“sipario aperto per trecate”: pubblico entusiasta per lo spettacolo “jagafo’” al teatro “silvio pellico”

22 marzo 2023

Numeroso ed entusiasta il pubblico che, nel pomeriggio dello scorso 19 marzo, ha assistito allo spettacolo “Jagafo” portato in scena al teatro “Silvio Pellico” da “Banda Putiferio” nell’ambito della rassegna "Sipario aperto per Trecate".

Il quartetto (voce, chitarra, fisarmonica e percussioni) ha proposto canzoni tratte dal repertorio di Enzo Jannacci, Giorgio Gabere Dario Fo, tributo essenziale alla creatività dei tre autori e interpreti che influenzano maggiormente il lavoro compositivo degli artisti protagonisti della performance sul palcoscenico trecatese.

<<”Jagafo” – ricorda il vicesindaco e assessore ai Servizi sociali Rossano Canetta – è il terzo dei pomeriggi teatrali organizzati dalla direzione del “Pellico” grazie alla convenzione stipulata lo scorso dicembre dal Comune con la Parrocchia Maria Vergine Assunta per attività teatrali economicamente sostenute dall’Ente e gratuite rivolte agli over 50>>.

Prossimo appuntamento alle 16 del prossimo 16 aprile con il concerto della “Swing & Rhythm Bing Band” diretta da ignazio Cutrona.

L’ingresso allo spettacolo sarà, come per tutti gli spettacoli della rassegna “Sipario aperto per Trecate”, gratuito previa prenotazione del posto che può essere effettuata scrivendo una mail all’indirizzo info@teatrosilviopellico.it o mandando un messaggio whatsapp al numero 345.4554937.

Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2023, 17:01