"Un commercio da paura": sabato 26 ottobre negozi addobbati sul tema di Halloween e animazione per bambini

Dalle 15 in piazza Cavour tanti giochi e divermento per i più piccoli

18 ottobre 2024

In vista della giornata di Halloween, l’assessorato al Commercio, con la collaborazione della Pro Loco, organizza la manifestazione “Un commercio da paura”, iniziativa che si terrà il prossimo 26 ottobre <<a partire dalle 15. I negozianti – annunciano il sindaco Federico Binatti e l’assessore Rosa Criscuolo - sono stati invitati ad allestire le vetrine e i propri spazi espositivi, oltre che con le proprie proposte commerciali d’eccellenza, con zucche, fantasmi, mostri e tutto quanto può creare atmosfera. Ovviamente, essendo Halloween una festa dedicata soprattutto ai bambini, in piazza Cavour e nelle vie cittadine sono previste fino alle 18 iniziative di animazione e divertimento, con tanti giochi, mangiafuoco, la ballerina di hula hoop, il giocoliere la bancarella delle frittelle>>.

Halloween

Ultimo aggiornamento: 18 ottobre 2024, 15:39