Il "Dolce Trecate" sbarca in Giappone e... a Malpensa

Già fatta nei giorni scorsi una spedizione verso il Paese del Sol levante

17 ottobre 2024

Il "Dolce Trecate" sbarca in Giappone e... a Malpensa

Il “Dolce Trecate”, produzione tipica del pasticcere Gianfranco Mercuri che ha ottenuto il riconoscimento di prodotto a “Denominazione comunale”, sbarca in Giappone.

<<E’ degli scorsi giorni – annunciano il sindaco Federico Binatti e l’assessore alle Attività produttive Fortunata Patrizia Dattrino – di una spedizione del “Dolce” fatta su richiesta di una compagnia aerea del Paese del Sol levante, che presto avrà come base l’aeroporto di Malpensa, che aveva avuto modo di conoscere e apprezzare il prodotto trecatese: è probabile che il “Dolce Trecate” sia l’ospite d’onore, insieme con altre delizie preparate da Mercuri, con il quale ci complimentiamo per questo importante risultato commerciale e promozionale, per l’evento di presentazione della compagnia aerea che sarà programmato nelle prossime settimane>>.

Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2024, 17:54