Descrizione
Dal prossimo 17 febbraio è possibile presentare la domanda di ammissione al servizio di Asilo nido comunale “Piccolo Principe” per l'anno educativo 2025/26.
Le graduatorie saranno formate entro il prossimo 31 maggio con le domande pervenute fino al 15 aprile per gli inserimenti di settembre 2025. Saranno successivamente aggiornate, entro il 31 dicembre, con le domande pervenute tra il 16 aprile e il 15 ottobre, per eventuali ulteriori inserimenti in funzione della disponibilità di posti.
La domanda di ammissione – scaricabile, con il testo completo dell’informativa condivisa dalla Città di Trecate con la cooperativa gestore del servizio “Nuova Assistenza”, dal sito del Comune sez. Sportello telematico / Servizi scolastici e per l’infanzia - deve essere compilata in ogni sua parte e inviata all'Asilo nido, insieme con i suoi allegati, scrivendo una mail all'indirizzo piccoloprincipe@nuovassistenza.it
<<Anche per il prossimo anno educativo 2025-2026 – rimarcano il sindaco Federico Binatti, il vicesindaco e assessore ai Servizi sociali Rossano Canetta e il consigliere incaricato per l’Asilo nido Michela Cigolini – sono state mantenute le stesse tariffe, la qualità degli obiettivi educativi condivisi con professionisti qualificati e l’offerta di servizi come il pre e post-scuola per favorire le famiglie e i genitori che lavorano. Questo nella consapevolezza dell’importanza che la struttura comunale riveste per la nostra comunità e per i suoi piccoli utenti dai tre mesi ai tre anni. In vista delle nuove iscrizioni e per consentire alle famiglie di conoscere “Il Piccolo Principe” sono stati organizzati due diversi open day che si terranno alle 17.30 del 24 febbraio e alle 10 del 29 marzo: la partecipazione richiede la prenotazione che può essere fatta telefonando al numero 0321.71469>>.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2025, 11:58