Descrizione
Nuovo arresto (il quarto dall’inizio dell’anno) da parte della Polizia locale nella giornata di oggi, mercoledì 12 febbraio.
A trovarsi nella camera di sicurezza del Comando di viale Cicogna è N.A., classe 1969, residente a Trecate: intorno alle 13.30 è stato richiesto l’intervento di una pattuglia al supermercato “Lidl”, dove l’uomo era stato notato nei pressi dell’espositore dei profumi a danneggiare le confezioni per impossessarsi del contenuto. Gli agenti, immediatamente intervenuti, lo hanno sorpreso e la reazione di N.A.. davanti alla richiesta di procedere con la sua identificazione, è stata violenta: prima di essere immobilizzato, il cinquanteseienne ha infatti cercato di colpire uno degli agenti. Da tutto ciò l’arresto: l’uomo, che sarà giudicato per direttissima probabilmente nella giornata del prossimo 14 febbraio, dovrà rispondere, oltre che di furto, di resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.
A cura di
Contenuti correlati
- Centro d'Incontro Anziani di Trecate
- 11 Aprile 2026 – Giornata Mondiale del Parkinson
- Consiglio comunale delle Ragazze e dei Ragazzi: la conclusione del progetto “Scuola Green”
- Sipario Aperto 2025/2026
- Servizio civile universale
- Sipario Aperto 2025/2026
- 8 marzo “Giornata Internazionale della Donna”
- Pubblicato il nuovo Bando di Servizio Civile Universale 2026
- Nuova sede per il Servizio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica) di Trecate
- Piano di azione nazionale pluriennale per la promozione del Sistema integrato di educazione e di istruzione - anno 2025
Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2025, 20:50