Descrizione
Il “Dolce Trecate”, produzione tipica del pasticcere Gianfranco Mercuri che ha ottenuto il riconoscimento di prodotto a “Denominazione comunale”, sbarca in Giappone.
<<E’ degli scorsi giorni – annunciano il sindaco Federico Binatti e l’assessore alle Attività produttive Fortunata Patrizia Dattrino – di una spedizione del “Dolce” fatta su richiesta di una compagnia aerea del Paese del Sol levante, che presto avrà come base l’aeroporto di Malpensa, che aveva avuto modo di conoscere e apprezzare il prodotto trecatese: è probabile che il “Dolce Trecate” sia l’ospite d’onore, insieme con altre delizie preparate da Mercuri, con il quale ci complimentiamo per questo importante risultato commerciale e promozionale, per l’evento di presentazione della compagnia aerea che sarà programmato nelle prossime settimane>>.
A cura di
Contenuti correlati
- Centro d'Incontro Anziani di Trecate
- 11 Aprile 2026 – Giornata Mondiale del Parkinson
- Consiglio comunale delle Ragazze e dei Ragazzi: la conclusione del progetto “Scuola Green”
- Sipario Aperto 2025/2026
- Servizio civile universale
- Sipario Aperto 2025/2026
- 8 marzo “Giornata Internazionale della Donna”
- Pubblicato il nuovo Bando di Servizio Civile Universale 2026
- Nuova sede per il Servizio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica) di Trecate
- Piano di azione nazionale pluriennale per la promozione del Sistema integrato di educazione e di istruzione - anno 2025
Ultimo aggiornamento: 18 ottobre 2024, 15:42