Indagine di mercato

Acquisizione di manifestazioni di interesse per l'affidamento diretto del servizio di case manager per lo svolgimento delle attività della misura "Buono servizi lavoro - Gol" per il periodo dal 25/11/2024 al 31/12/2025, salvo proroghe

16 ottobre 2024

Indagine di mercato

Il Comune di Trecate, in qualità di capofila della “Convenzione Sportelli per il Lavoro di Trecate,Borgolavezzaro, Cerano, Garbagna Novarese, Nibbiola, Romentino, Sozzago, Terdobbiate, Tornaco e Vespolate” (codice operatore A 2198), nell’ambito delle proprie funzioni ed attività, intende svolgere un’indagine conoscitiva finalizzata ad individuare gli operatori economici di comprovata esperienza da consultare per l’espletamento dell’affidamento diretto del servizio di Case Manager in possesso dei requisiti previsti dalla Regione Piemonte.

2024-BSLGOL_ManifestazioneInteresse

Ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2024, 15:16