"Accordi d'autore": numerosi partecipanti alla serata dedicata ai Pink Floyd

Evento del 20 settembre in piazza Cavour

25 settembre 2024

"Accordi d'autore": numerosi partecipanti alla serata dedicata ai Pink Floyd

Ottima partecipazione, nella serata dello scorso 20 settembre, in piazza Cavour, all’appuntamento che la rassegna culturale “Accordi d’autore”, iniziativa organizzata dal Settore Cultura della Città di Trecate con la collaborazione della Pro Loco, ha dedicato ai Pink Floyd.

<<Il gruppo “Dark Floyd” – riferisce il consigliere incaricato alla Cultura Mauro Bricco – ha proposto “Pink Floyd Experience”, concerto dedicato alla rock band inglese presentando i brani più famosi e apprezzati dal pubblico, da “Wish you were here” a “The wall”, riscuotendo numerosi applausi dai presenti. Una bella serata che è stata occasione di socializzare e condividere la passione nei confronti di un gruppo entrato nella storia del rock. Ringrazio a nome dell’Amministrazione la Pro Loco per il supporto logistico e il Gruppo Alpini “A.Geddo” che si è messo a disposizione per coordinare la degustazione gastronomica offerta dall’Amministrazione comunale>>.

Prossimo appuntamento il 27 settembre: nel giardino delle magnolie si esibirà la “Venditti tribute band” che, dalle 21, proporrà lo spettacolo “Sotto il segno di Antonello”.

Ultimo aggiornamento: 25 settembre 2024, 11:17