"Sotto il segno di Antonello": con le canzoni di Venditti torna questa sera "Accordi d'autore"

Appuntamento nel cortile delle magnolie di villa Cicogna

27 settembre 2024

Nuova serata in omaggio della musica cantautorale italiana ioggi, venerdì 27 settembre: nel giardino delle magnolie di villa Cicogna torna infatti la rassegna culturale “Accordi d’autore”, iniziativa gratuita organizzata dal Settore Cultura della Città di Trecate con la collaborazione della Pro Loco.

<<Sul palco – ricordano il sindaco Federico Binatti e il consigliere incaricato alla Cultura Mauro Bricco – ci sarà la “Venditti tribute band” che, dalle 21, proporrà lo spettacolo “Sotto il segno di Antonello”. Ricordiamo che, dalle 20.15, si terrà una degustazione, curata dalla Pro Loco, dedicata a un piatto tipico romano, città natale e musa ispiratrice di numerose e famose canzoni di Venditti>>.

Ultimo aggiornamento: 3 ottobre 2024, 12:51