Aggrediscono I Vigili Del Fuoco Durante Un Intervento: Bloccati E Denunciati Dalla Polizia Locale

24 ottobre 2023

E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 23 ottobre: una squadra dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Novara è intervenuta per una perdita d’acqua in via Doria e qui è stata aggredita dal proprietario e dall’inquilino dell’immobile. Sul posto sono subito intervenuti due equipaggi della Polizia Locale di Trecate che hanno bloccato e trasferito i responsabili dell’aggressione (due uomini, rispettivamente di 32 e 33 anni) alla caserma di viale Cicogna. Dopo aver proceduto alla loro identificazione i due sono stati denunciati per i reati di resistenza a Pubblico ufficiale, interruzione di pubblico servizio e istigazione.

Vigili_del_fuoco

Ultimo aggiornamento: 9 novembre 2023, 10:38