Contributo Per Le Famiglie Per Il Trasporto Scolastico: Prorogato Il Termine Per La Presentazione Delle Domande

16 ottobre 2023

A seguito di problemi tecnici occorsi al registro elettronico di un Istituto scolastico che non hanno consentito la trasmissione capillare degli avvisi alle famiglie,la Giunta ha deciso di approvare la proroga del termine per la presentazione delle istanze per il contributo previsto dalla misura sperimentale di supporto delle spese sostenute dalle famiglie per il trasporto scolastico all’interno del territorio comunale.

Secondo la nuova disposizione, le domande potranno essere pertanto presentate entro il prossimo 20 ottobre. Si ricorda che al link http://www.comune.trecate.no.it/modulistica-online/ufficio-istruzione/contributo-economico-per-il-diritto-allo-studio-a-s-2023-2024?fbclid=IwAR3fZHt7LFxYod5TlAcSq-ZnhwrROG7kO5xvk55FTO2zcwGyGpLSVpZ49Mksono disponibili nel dettaglio tutte le informazione per accedere alla ricezione del contributo per nuclei familiari aventi almeno un figlio che frequenta la Scuola primaria e che siano residenti ad almeno 1,5 chilometri dall’Istituto scolastico frequentato.trasporto (2)

Ultimo aggiornamento: 9 novembre 2023, 10:31