Progetto “Lotta Alle Zanzare”: In Corso Il Quarto Intervento Di Disifestazione Delle Caditoie Cittadine

28 settembre 2023

L’Ufficio Ambiente informa che è in atto la disinfestazione con prodotto larvicida delle caditoie pubbliche cittadine. L'intervento è realizzato dalla ditta incaricata dalla Regione Piemonte nell’ambito del progetto “Lotta alle zanzare” al quale il Comune di Trecate ha aderto e si svolgecon la supervisione e il coordinamento del tecnico responsabile.

Quello in corso è il quarto ciclo di trattamenti. <<Nel mese di ottobre – annuncia l’assessore all’Ambiente Alessandro Pasca - sarà eseguito un ulteriore quinto e ultimo intervento dell’anno. Quello alla “Lotta alle zanzare” è un progetto che l’Amministrazione finanzia ormai da quale anno e che intendiamo continuare a riproporre in quanto il problema è particolarmente sentito dai cittadini>>.zanzare (1)

Ultimo aggiornamento: 9 novembre 2023, 09:43