Il Prossimo 15 Luglio Seconda Edizione De “La Notte In Rosa” A Cura Dell’assessorato Al Commercio, Artigianato E Attivita’ Produttive

10 luglio 2023

Appuntamento per il pomeriggio del prossimo 15 luglio con la seconda edizione de “La notte in rosa”, manifestazione organizzata dall’assessorato al Commercio, Artigianato e Attività produttive <<per valorizzare e promuovere – ricorda l’assessore Fortunata Patrizia Dattrino – il commercio locale e le attività trecatesi servizio fondamentale per la nostra comunità e uno dei pilastri dell’economia cittadina all’insegna di qualità e professionalità. A collaborare nell’organizzazione saranno la Pro Loco, la Consulta comunale per il commercio e tutti i commercianti e i locali che hanno aderito all’iniziativa e che avranno la possibilità di tenere aperti i propri esercizi fino alle 24 allestendo dehor per esporre la merce all’esterno dei propri esercizi e accogliere la clientela>>.

Teatro dell’iniziativa saranno piazza Cavour, dove l’atmosfera sarà creata dalla musica in filodiffusione con la collaborazione dell’associazione “Line Out”, e le vie Gramsci, Matteotti, Adua, XX Settembre e Mazzini. <<Saranno allestiti alcuni “punti musica” a cura degli esercizi aderenti – aggiunge l’assessore - e si terranno esposizioni di pittori, creativi e olisti. L’associazione trecatese “Movida danza” presenterà in via Mazzini un’esibizione delle proprie allieve>. In serata ancora musica in piazza Cavour con il tributo a Gigi D’Agostino e alla più bella musica degli anni Ottanta con “Gigi forever” e i “Mirrors & Sparks”>>.

Ultimo aggiornamento: 8 novembre 2023, 14:59