Piscina Comunale: Tariffe Agevolate Per I Grest Parrocchiali E I Centri Estivi

20 giugno 2023

Piscina Comunale: Tariffe Agevolate Per I Grest Parrocchiali E I Centri Estivi

<<I Grest delle Parrocchie e i Centri estivi organizzati dai Comuni rappresentano, oltre che una consolidata e importante opportunità educativa per i bambini e i ragazzi, un fondamentale servizio per le famiglie. Proprio per questa ragione vanno sostenuti con attenzione e gesti concreti che ne possano, da un lato, agevolare l’organizzazione e, dall’altro, aiutare nel contenimento dei costi>>.

Con queste parole il sindaco Federico Binatti e il vicesindaco e assessore ai Servizi sociali Rossano Canetta presentano l’istituzione di speciali pacchetti tariffari per la piscina comunale riservati ai Grest parrocchiali e ai Centri estivi comunali.

<<Alla luce dei bisogni delle famiglie e delle esigenze degli organizzatori – spiegano il sindaco e l’assessore - abbiamo pertanto deciso di agevolare il più possibile queste realtà istituendo per tutti gli iscritti dai 3 ai 13 anni dei Grest e dei Centri estivi provenienti dagli altri Comuni e anche per i Centri estivi privati trecatesi pacchetti speciali, stabilendo una tariffa ridotta individuale sia per i bambini, sia anche per gli accompagnatori a 3 euro. Le realtà organizzative potranno pertanto rivolgersi al responsabile del Settore comunali Lavori pubblici per ricevere tutte le informazioni>>.

Ultimo aggiornamento: 8 novembre 2023, 14:26