Il Sindaco Binatti E Il Questore Di Novara In Visita Al Polo Logistico Di “Kering”

31 maggio 2023

Nella mattinata di oggi, mercoledì 31 maggio, il sindaco Federico Binatti e il Questore di Novara Alessandra Faranda Cordella hanno visitato il polo logistico trecatese di “Kering”.

Il personale ha guidato gli ospiti, ripercorrendo la storia dell’importante insediamento, <<fiore all’occhiello a livello territoriale - commenta il sindaco - nella gestione, nell’organizzazione e nelle azioni di tutela e benessere dei propri dipendenti>>.

Al Questore, alla sua prima visita ufficiale al polo, è stata inoltre presentata l’attività svolta all’interno dei vari reparti e descritte le caratteristiche e le particolarità dell’altissima e sofisticata tecnologia della quale si avvale l’importante realtà produttiva.

Ultimo aggiornamento: 8 novembre 2023, 13:34