Con “Sipario Aperto Per Trecate” Il 16 Aprile “Swing & Rhythm Big Band In Concerto” Al Teatro “Silvio Pellico”

11 aprile 2023

Nell’ambito dell’iniziativa “Sipario aperto per Trecate”, iniziativa organizzata grazie alla convenzione tra il Comune e la Parrocchia di Santa Maria Assunta, alle 16 del prossimo 16 aprile andrà in scena al teatro “Silvio Pellico” lo spettacolo musicale “Swing & Rhythm Big Band in Concerto”, che avrà per protagonisti quindici musicisti diretti dal maestro Ignazio Cutronain un repertorio che spazierà dal dixieland,al ragtime, al jazz,allo swingitaliano.

<<Considerato il grande successo di pubblico riscontrato con "Sipario Aperto per Trecate" – commenta il vicesindaco e assessore ai Servizi sociali Rossano Canetta – e grazie alla disponibilità del maestro Cutrona e della direzione del “Pellico” proponiamo questo ulteriore appuntamento a ingresso gratuito>>.

Come sempre la prenotazione del posto obbligatoria scrivendo una mail all’indirizzo info@teatrosilviopellico.it o mandando un messaggio whatsapp al numero 345.4554937.

Ultimo aggiornamento: 8 novembre 2023, 09:41