Municipium
Competenze
- Rilasciare certificazioni anagrafiche (stato di famiglia, certificato di residenza, certificato di cittadinanza ecc.)
- rilasciare o rinnovare la carta d'identità elettronica (CIE)
- dichiarazioni di residenza
- variazioni di indirizzo all'interno del territorio comunale
- convivenze di fatto.
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Elenco servizi offerti
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Municipium
Ulteriori Informazioni
Orari di apertura al pubblico:
- lunedì - dalle ore 8.45 alle ore 12.30
- martedì - dalle ore 8.45 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00 (solo carte d'identità e certificati)
- mercoledì - dalle ore 8.45 alle ore 13.00
- giovedì - dalle ore 8.45 alle ore 13.00 (solo carte d'identità e certificati) e dalle ore 14.00 alle ore 16.00 (solo carte d'identità e certificati)
- venerdì - dalle ore 9.30 alle ore 13.30
- sabato - chiuso
Telefono +39 0321 776390 dalle ore 8.30 alle ore 12.30 dal lunedì al venerdì solo per richiedere appuntamenti inerenti a Carte d’identità elettroniche e prenotazioni Passaporti.
Telefono +39 0321 776311 (Centralino) dalle ore 13.00 alle ore 13.55, al lunedì, martedì, mercoledi e dalle 8.30 alle 9.30 al venerdì, solo per informazioni e richieste relative a pratiche anagrafiche.
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 09:38