Contratti

L'ufficio Contratti si occupa della redazione e della stipula dei contratti in cui l'Amministrazione comunale è parte in causa. Provvede inoltre a supportare tutti gli uffici comunali con attività di consulenza e revisione degli atti da adottare.

Municipium

Competenze

  • Preparazione e formalizzazione dei contratti relativi a lavori, forniture e servizi per il Comune
  • Mantenimento di un archivio organizzato di tutti i contratti stipulati e della relativa documentazione
  • Controllo della regolarità contributiva e assistenziale delle controparti contrattuali
  • Regolare tenuta dei registri di Repertorio e di Raccolta
  • Supporto al Segretario Generale e al Responsabile di settore nella revisione del regolamento dei contratti e nella redazione di direttive agli uffici in materia di contratti
  • Aggiornamento dei dati di competenza nella sezione "Amministrazione Trasparente"
  • Gestione Area Tir
  • Gestione contrattuale degli immobili di proprietà comunale
  • Gestione dell'imposta di bollo assolta in modo virtuale
  • Monitoraggio periodico delle obbligazioni contrattuali e calcolo degli interessi legali e/o moratori per ritardati pagamenti
  • Avvio delle attività di recupero crediti dei contratti di competenza del settore amministrativo
  • Verifica dei piani di rateizzazione dei canoni derivanti da obbligazioni contrattuali
  • Bollatura dei registri delle associazioni di volontariato
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza Cavour, 24, 28069 Trecate NO, Italia

Municipium

Ulteriori Informazioni

Riceve solo su appuntamento.

Ultimo aggiornamento: 9 novembre 2024, 16:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot