Assicurazioni

L'ufficio comunale assicurazioni è un servizio pubblico che si occupa di gestire e fornire informazioni relative alle assicurazioni per i cittadini all'interno di un comune.

Municipium

Competenze

L’Ufficio Assicurazioni si occupa della gestione di tutte le polizze assicurative dell'Ente, dei danni causati da terzi a beni di proprietà comunale e dei danni cagionati a terzi.

Supporta i cittadini nel processo di gestione dei sinistri, fornendo loro informazioni su come presentare una richiesta di risarcimento e guidandoli attraverso le procedure amministrative necessarie.

Cura l’istruttoria delle pratiche relative a segnalazioni/richieste di risarcimento danni per cause imputabili all'Amministrazione comunale in cui si possa ravvisare una diretta responsabilità del Comune.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza Cavour, 24, 28069 Trecate NO, Italia

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Ulteriori Informazioni

Riceve solo su appuntamento.

Ultimo aggiornamento: 9 novembre 2024, 16:19

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