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Anagrafe

L'ufficio documenta la posizione dei soggetti residenti all’interno del Comune, tenendo conto di tutti i mutamenti che si verificano all’interno dello stesso per cause naturali o civili.

Municipium

Competenze

  • Rilasciare certificazioni anagrafiche (stato di famiglia, certificato di residenza, certificato di cittadinanza ecc.)
  • rilasciare o rinnovare la carta d'identità elettronica (CIE)
  • dichiarazioni di residenza
  • variazioni di indirizzo all'interno del territorio comunale
  • convivenze di fatto.
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Tipo di organizzazione

Municipium

Elenco servizi offerti

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Sede principale

Municipio

Piazza Cavour, 24, 28069 Trecate NO, Italia

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Ulteriori Informazioni

 

 UFFICIO ANAGRAFE: MODALITA'  RICHIESTA APPUNTAMENTI E  ORARI APERTURA AL PUBBLICO

Per il rilascio delle Carte di identità elettroniche occorre prendere appuntamento chiamando  il numero sottoindicato negli orari e giorni prestabiliti o  autonomamente al seguente indirizzo:  https://www.comune.trecate.no.it/it/book

Telefono +39 0321 776390 dalle ore 8.30 alle ore 12.30 dal martedì al venerdì solo per richiedere appuntamenti inerenti a Carte d’identità elettroniche e prenotazioni Passaporti.

Per le richieste di residenza e cambio di indirizzo occorre prendere appuntamento o autonomamente al seguente indirizzo https://www.comune.trecate.no.it/it/book o chiamando il numero sottoindicato negli orari e giorni prestabiliti. In alternativa  la  documentazione può essere inoltrata  in formato pdf tramite via mail tramite pec all’indirizzo anagrafe.trecate@pec.it o mail ordinaria all’indirizzo demografici@comune.trecate.no.it . Oppure utilizzando  il link Servizi online nella home page del Comune di Trecate o  il portale  A.N.P.R. (Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente). 

Telefono +39  0321 776340 alle ore 13.00 alle ore 14.00  al lunedì, martedì, mercoledi e dall 8.30 alle 9.30 al venerdì per fissare un  appuntamento  per richieste residenza o cambio di indirizzo.

Esclusivamente per il  rilascio di certificazioni, attestazioni, codici PIN e PUk, dichiarazioni sostitutive di atto notorio, autentiche di firma e di copia, legalizzazioni di fotografie, informazioni varie e rilascio modulistica  gli orari di apertura al pubblico sono i seguenti:

  • lunedì - dalle ore 9.00  alle ore 12.30
  • martedì -dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00  
  • mercoledì - dalle ore 9.00 alle ore 12.30
  • giovedì - dalle ore 9.00 alle ore 12.30  e dalle ore 14.00 alle ore 16.00 
  • venerdì - dalle 9.30 alle 13.00

Telefono +39 0321 776311 (Centralino) dalle ore 13.00 alle ore 13.55, al lunedì, martedì, mercoledi e dalle 8.30 alle 9.30 al venerdì, solo per informazioni e richieste relative a pratiche anagrafiche.

 


 

 

 

Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2025, 12:18

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