Municipium
Competenze
- Rilasciare certificazioni anagrafiche (stato di famiglia, certificato di residenza, certificato di cittadinanza ecc.)
- rilasciare o rinnovare la carta d'identità elettronica (CIE)
- dichiarazioni di residenza
- variazioni di indirizzo all'interno del territorio comunale
- convivenze di fatto.
Si può consultare la modulistica dell'Ufficio Anagrafe al seguente link.
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Elenco servizi offerti
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Municipium
Ulteriori Informazioni
Orari di apertura al pubblico:
- lunedì - dalle ore 8.45 alle ore 12.30
- martedì - dalle ore 8.45 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00 (solo carte d'identità e certificati)
- mercoledì - dalle ore 8.45 alle ore 13.00
- giovedì - dalle ore 8.45 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00 (solo carte d'identità e certificati)
- venerdì - dalle ore 9.30 alle ore 13.30
- sabato - chiuso
Telefono +39 0321 776390 dalle ore 8.30 alle ore 12.30 dal lunedì al venerdì solo per richiedere appuntamenti inerenti a Carte d’identità elettroniche e prenotazioni Passaporti.
Telefono +39 0321 776311 (Centralino) dalle ore 13.00 alle ore 13.55, al lunedì, martedì, mercoledi e dalle 8.30 alle 9.30 al venerdì, solo per informazioni e richieste relative a pratiche anagrafiche.
Ultimo aggiornamento: 9 ottobre 2024, 10:52