Descrizione
<<I Grest delle Parrocchie e i Centri estivi organizzati dai Comuni rappresentano, oltre che una consolidata e importante opportunità educativa per i bambini e i ragazzi, un fondamentale servizio per le famiglie. Proprio per questa ragione vanno sostenuti con attenzione e gesti concreti che ne possano, da un lato, agevolare l’organizzazione e, dall’altro, aiutare nel contenimento dei costi>>.
Con queste parole il sindaco Federico Binatti e il vicesindaco e assessore ai Servizi sociali Rossano Canetta presentano l’istituzione di speciali pacchetti tariffari per la piscina comunale riservati ai Grest parrocchiali e ai Centri estivi comunali.
<<Alla luce dei bisogni delle famiglie e delle esigenze degli organizzatori – spiegano il sindaco e l’assessore - abbiamo pertanto deciso di agevolare il più possibile queste realtà istituendo per tutti gli iscritti dai 3 ai 13 anni dei Grest e dei Centri estivi provenienti dagli altri Comuni e anche per i Centri estivi privati trecatesi pacchetti speciali, stabilendo una tariffa ridotta individuale sia per i bambini, sia anche per gli accompagnatori a 3 euro. Le realtà organizzative potranno pertanto rivolgersi al responsabile del Settore comunali Lavori pubblici per ricevere tutte le informazioni>>.
Contenuti correlati
- Turni farmacie
- Indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento diretto del servizio di Case Manager in possesso dei requisiti previsti dalla Regione Piemonte per lo svolgimento di attivita’ di politiche attive del lavoro
- Celebrazione del 4 Novembre
- Scadenza carta d'identità cartacea
- 4 Novembre. Giorno dell'Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate
- Trecate, domenica 28 settembre 2025: 204° Anniversario della Festa dell’Indipendenza di El Salvador
- Avviso di selezione Operatori/trici Socio Sanitari (OSS)
- Questionario sui servizi del Comune di Trecate
- 25 Aprile: Trecate celebra gli 80 anni della Liberazione
- Turni farmacie
Ultimo aggiornamento: 8 novembre 2023, 14:26