Open day "Esseco", il sindaco Binatti: <<Una realtà produttiva che rende orgogliosa la nostra città>>

Evento alla presenza di numerose autorità territoriali lo scorso 26 ottobre nella sede della frazione San Martino

28 ottobre 2024

<<Una realtà della nostra città che, da sempre, è stata concreta espressione non solo di alta tecnologia, di specializzazione e di innovazione, ma anche di grande attenzione nei confronti dell’ambiente dell’intero territorio. La consolidata crescita di “Esseco”, azienda nata già all’avanguardia, è un beneficio per l’intero comparto produttivo e un forte traino economico e occupazionale>>.

Il sindaco Federico Binatti, insieme con gli assessori alle Politiche del lavoro e dello sviluppo economico territoriale Rosa Criscuolo, alle Attività produttive Fortunata Patrizia Dattrino e all’Ambiente e Protezione civile Alessandro Pasca, ha partecipato, nella giornata dello scorso 26 ottobre, intervenendo durante il momento dedicato ai saluti istituzionali all’open day organizzata da “Esseco” nel suo stabilimento della frazione San Martino. <<Un momento di soddisfazione e di orgoglio per l’azienda e per i suoi dipendenti, ma anche per le numerose autorità e istituzioni locali, che hanno potuto toccare con mano e conoscere da vicino le fasi di produzione per la realizzazione di prodotti impiegati in diversi settori, dall’ambiente, all’agricoltura, all’industria chimica e farmaceutica. Un livello di specializzazione diversificato e altissimo – commenta a conclusione il sindaco – che è il frutto di sicuramente di passione per il lavoro, ma anche di capacità di rispondere in maniera innovativa e competitiva senza mai perdere di vista obiettivi come qualità e sicurezza>>.

Ultimo aggiornamento: 28 ottobre 2024, 08:11