Contributo Caro Bollette

22 settembre 2023

Per far fronte al momento di grave difficoltà economica che diverse famiglie della nostra città stanno vivendo, l’Amministrazione comunale ha stanziato la somma di 120.000 euro come ulteriore misura di sostegno, a titolo di compartecipazione alle spese per le utenze domestiche.
Ogni famiglia potrà quindi avere un contributo minimo di 500 euro, purché in possesso dei seguenti requisiti:
- essere residenti nel Comune di Trecate;
- se stranieri, essere in regola con i documenti di soggiorno;
- avere una certificazione ISEE non superiore a 13.000 euro;
- essere intestatari di un contratto di fornitura di luce e/o gas.
Le domande possono essere presentate direttamente all’Ufficio Servizi sociali (situato al primo piano del palazzo municipale, con ingresso da via F.lli Russi 10) il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì e il giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 16. È inoltre possibile inviare la domanda via email all’indirizzo trecate@postemailcertificata.it.
L’Avviso pubblico è scaricabile da questa pagina, così come il modello di istanza.
Le domande possono essere presentate a partire da lunedì 25 settembre fino a venerdì 6 ottobre 2023.

ContributoCaroBollette-Domanda
ContributoCaroBollette-Avviso