Descrizione
Ottima partecipazione, nella serata dello scorso 20 settembre, in piazza Cavour, all’appuntamento che la rassegna culturale “Accordi d’autore”, iniziativa organizzata dal Settore Cultura della Città di Trecate con la collaborazione della Pro Loco, ha dedicato ai Pink Floyd.
<<Il gruppo “Dark Floyd” – riferisce il consigliere incaricato alla Cultura Mauro Bricco – ha proposto “Pink Floyd Experience”, concerto dedicato alla rock band inglese presentando i brani più famosi e apprezzati dal pubblico, da “Wish you were here” a “The wall”, riscuotendo numerosi applausi dai presenti. Una bella serata che è stata occasione di socializzare e condividere la passione nei confronti di un gruppo entrato nella storia del rock. Ringrazio a nome dell’Amministrazione la Pro Loco per il supporto logistico e il Gruppo Alpini “A.Geddo” che si è messo a disposizione per coordinare la degustazione gastronomica offerta dall’Amministrazione comunale>>.
Prossimo appuntamento il 27 settembre: nel giardino delle magnolie si esibirà la “Venditti tribute band” che, dalle 21, proporrà lo spettacolo “Sotto il segno di Antonello”.
A cura di
Contenuti correlati
- L'Associazione Amici 52 omaggia il Commissario Straordinario del Dizionario del Dialetto Trecatese
- Festa 80 anni gruppo scout
- Inaugurazione anno accademico 2025-2026 dell'Università della Terza e di tutte le Età
- Festa Patronale dei Santi Cassiano e Clemente - Apertura degli scuroli
- Laboratorio ludico creativo sabato 19 luglio 2025
- Riapertura bando Borsa Zanotti Fragonara
- Fiera Agricola e Artigiana 2025
- Emozioni nel cortile delle Magnolie
- Laboratorio ludico creativo dedicato alla mamma
- Proseguono le visite dei bambini della “Collodi” alla Biblioteca Civica
Ultimo aggiornamento: 25 settembre 2024, 11:17