Sistemazione Della Panchina Inclusiva

24 maggio 2023

Sistemazione Della Panchina Inclusiva

Come da impegno assunto con la mozione unanimemente approvata dal Consiglio comunale lo scorso marzo, nella giornata di oggi, mercoledì 24 maggio, si sono conclusi gli interventi per il riposizionamento della panchina inclusiva nel parco Cicogna.

<<Dopo la creazione di un apposito sottofondo in cemento per fissare il manufatto e ridurre la pendenza – spiegano il sindaco Federico Binatti e l’assessore all’Ambiente Giovanni Varone – la panchina stata riposizionata più indietro rispetto al vialetto, eliminando inoltre il cordolo dell’aiuola di fronte allo spazio riservato alla carrozzina: in questo modo sono state ridotte definitivamente le difficoltà di accesso. Ringraziamo l’Ufficio Ambiente e il personale comunale per il lavoro svolto in questi giorni>>.

Ultimo aggiornamento: 8 novembre 2023, 13:22