Per Tutto Il Mese Di Maggio “Porta Un Fiore A Chi Non Ce L’ha”

20 aprile 2023

Riprenderà con il prossimo mese di maggio, a partire dal giorno 2, l’iniziativa “Porta un fiore a chi non ce l’ha”, <<giunta quest’anno alla sua quinta edizione – come spiega l’assessore per i Servizi cimiteriali Fortunata Patrizia Dattrino – e voluta dall’Amministrazione comunale, con la collaborazione della Consulta per i Servizi cimiteriali, per dimostrare concreta attenzione a quelle sepolture che sono spoglie e senza un segno di ricordo. Per tutto il mese di maggio è possibile lasciare fiori artificiali, anche già utilizzati, all’ufficio amministrativo o a quello del custode del cimitero, che li raccoglieranno prima che le volontarie della Consulta li destinino alle varie sepolture disadorne nel nostro camposanto. A nome dell’Amministrazione – conclude l’assessore - ringrazio fin d’ora quanti aderiranno a questa iniziativa che riteniamo sia un gesto di delicatezza e umanità>>.

Porta_un_fiore

Ultimo aggiornamento: 8 novembre 2023, 10:16