Viabilita’: Temporanee Modifiche In Piazza Cattaneo E Via Mameli Per Il 12 Aprile

6 aprile 2023

Per il prossimo 12 aprile, in occasione della festa della Polizia di Stato, che si svolgerà al teatro “Silvio Pellico” di piazza Cattaneo, Il Settore Polizia locale istituisce dalle 14 alle 21 il divieto di transito in piazza Cattaneo dal civico 29 al civico 21 e nel tratto compreso tra la rotatoria e via Mameli e il divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Cattaneo dal civico 29 al civico 21 e nel tratto compreso tra la rotatoria e via Mameli e via Mameli ambo i lati dalle 14 alle 21. Viene inoltre istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata in piazza Cattaneo in prossimità del civico 10-12 (chiesa di San Rocco) e via della Liberazione su ambo i lati dalle 14 alle 21.

Con ordinanza sindacale, in occasione dell’evento a rilevanza locale, è stata inoltre stabilita l’apertura del Centro operativo comunale dalle 8 alle 24.

piazza_Cattaneo

Ultimo aggiornamento: 8 novembre 2023, 09:33