Botteghe storiche trecatesi: regolamento e domanda di iscrizione all'albo sono disponibili online

30 marzo 2023

L’Amministrazione comunale informa che è on-line, sul sito del Comune, la sezione dedicata alle Botteghe storiche trecatesi, iniziativa che prevede l'istituzione di un albo per tutelare e sostenere le attività commerciali e artigiane radicate a tal punto nel tessuto urbano da essere considerate bene culturale a tutti gli effetti.
L'iscrizione all'Albo sarà subordinata a una richiesta formale, a titolo volontario, da parte del gestore dell'esercizio commerciale che dovrà rispondere alle caratteristiche ed ai criteri definiti dal Regolamento.
Istanza e regolamento sono disponibili cliccando sul logo "botteghe storiche" presente in homepage http://www.comune.trecate.no.it/notizie/15-trecateinforma/3487-istituito-l-albo-delle-botteghe-storiche-trecatesi.

foto_botteghe_storiche

Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2023, 17:22