Ufficio relazioni con il pubblico: dal 1° marzo assistenza ai privati per pratiche amministrative riguardanti acqua novara vco spa

15 febbraio 2023

Al termine del corso di formazione del personale dell’Ufficio relazioni con il pubblico per il supporto diretto nella gestione delle pratiche amministrative inerenti ai servizi di Acqua Novara Vco spa, iniziativa prevista dall’accordo di collaborazione stipulato lo scorso dicembre con il Comune di Trecate a seguito della chiusuradell’Info point, dal prossimo 1° marzo l’Urp (via Fratelli Russi, 6) sarà disponibile nella giornata di mercoledì, dalle 8.30 alle 12.30, esclusivamente per offrire assistenza ai privati per i servizi di voltura mortis causa, attivazione e variazione domiciliazione bancaria, revoca addebito su conto corrente, disdetta fornitura e subentro riattivazione.

Le aziende, i condomini e quanti necessitano di servizi differenti da quelli elencati sono invitati a rivolgersi direttamente allo sportello di Novara di Acqua Novara Vco spa, in via Triggiani 9, aperto da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17 e sabato dalle 8.30 alle 12.30. Il numero di telefono per assistenza clienti è 800194974, quello per la segnalazione guasti 800352500 (fax 0321.458729), la mail info@acquanovaravco.eu.

municipio_Urp

Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2023, 15:28