Riapertura al pubblico della biblioteca comunale il prossimo 14 febbraio

9 febbraio 2023

Riapertura al pubblico della biblioteca comunale il prossimo 14 febbraio

Riaprirà regolarmente al pubblico, con la giornata del prossimo 14 febbraio, la Biblioteca comunale a villa Cicogna.

<<Dopo la chiusura dal 17 dicembre dettata dal contenimento dei consumi energetici – spiega l’assessore alla Cultura Alessandro Pasca – torniamo alla normalità, facendo comunque presente ai cittadini che il servizio fornito in questo periodo dalla nostra Biblioteca non è mai venuto meno. Il prestito, infatti, è sempre stato garantito dalla possibilità di prenotare i libri della nostra Biblioteca sia online attraverso il portale del bant.erasmo.it, sia anche via mail, appoggiandosi per ritiro e restituzione all’ufficio dell’Urp di via Fratelli Russi appositamente aperto due giorni alla settimana e dove sono stati assistiti anche tutti gli utenti che hanno poca dimestichezza con gli strumenti tecnologici>>.

Gli orari di apertura della Biblioteca, che resterà chiusa nella giornata di lunedì, sono per il martedì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18, per il mercoledì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17, per il giovedì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17, per il venerdì dalle 10 alle 13 e per il sabato dalle 9 alle 12.30.

Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2023, 15:18