Successo di “profumo d’operetta”, primo appuntamento del cartellone “sipario aperto su trecate”

7 febbraio 2023

Grande successo di pubblico dello spettacolo “Profumo d’Operetta” che si è tenuto nel pomeriggio dello scorso 29 gennaio al teatro “Silvio Pellico”.

<<L’iniziativa – ricorda il vicesindaco e assessore ai Servizi sociali Rossano Canetta – era inserita nel cartellone “Sipario aperto su Trecate”, iniziativa nata dalla convenzione stipulata lo scorso dicembre tra la Città di Trecate e la Parrocchia Maria Vergine Assunta per l’organizzazione di attività teatrali gratuite rivolte in particolare agli over 50 economicamente sostenute dal Comune e totalmente gratuite. Questo primo appuntamento si è rivelato riuscitissimo nella sua finalità di occasione di aggregazione e socializzazione e ha visto la presenza di numerosissime persone, che hanno gradito particolarmente il repertorio proposto, ulteriormente arricchito da splendide scenografie>>.

Il prossimo spettacolo si terrà alle 16 del prossimo 26 febbraio con il “Duo Scooter” e “Le Canzoni della Radio” dagli anni Trenta agli anni Cinquanta. L’ingresso è gratuito previa prenotazione del posto che può essere effettuata scrivendo una mail all’indirizzo info@teatrosilviopellico.ito mandando un messaggio whatsapp al numero 345.4554937.

Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2023, 15:16