Commissione mensa a.s. 2024/25: presentazione candidature

Ricerca candidature per costituzione commissione mensa a.s. 2024/25

9 ottobre 2024

Commissione mensa a.s. 2024/25: presentazione candidature

La Commissione Mensa è l’organo consultivo, propositivo e di rappresentanza degli utenti del servizio di Ristorazione scolastica che il Comune eroga agli utenti delle Scuole dell’Infanzia, delle Scuole Primarie e della Scuola Secondaria di primo grado statali presenti sul proprio territorio.

La Commissione è costituita dai dirigenti scolastici degli Istituti comprensivi “Rachel Behar” e “Cronilde Musso” e da un rappresentante dei genitori degli alunni fruitori del servizio per ogni scuola (“Garzoli”, “Rodari”, “Cassano”, “Collodi”, “Don Milani”); i membri durano in carica per un anno scolastico.

Al fine di riattivare anche per il corrente anno scolastico tale organo consultivo, si invitano i genitori degli alunni fruitori del servizio di ristorazione scolastica ad inviare la propria candidatura, corredata da curriculum vitae che ne evidenzi le competenze in materia.

Le proposte di candidatura dovranno essere inviate alle segreterie degli Istituti comprensivi “Rachel Behar” noic82900g@istruzione.it e “Cronilde Musso” noic83000q@istruzione.it, specificando per quale scuola ci si intende candidare.

La scadenza per la presentazione delle candidature è il 28 ottobre 2024.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il Regolamento della Commissione.

Criteri e modalità di funzionamento della Commissione Mensa

Il personale dell’Ufficio Istruzione rimane comunque a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti (Tel. 0321 77 64 63).

Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2024, 08:47