Descrizione
La Provincia di Novara organizza “A Scuola per Concorrere” un corso volto a tracciare i saperi trasversali che occorrono per lavorare all’interno della Pubblica Amministrazione. Il corso avrà una durata di 32 ore formative (due ore al giorno dal lunedì al giovedì dalle 17 alle 19). Le lezioni saranno tenute da Funzionari e Dirigenti di Comuni e Province che condivideranno con i partecipanti le nozioni e le loro esperienze così da poter far conoscere il valore del lavoro pubblico
A chi è indirizzato: partecipanti ai concorsi e potenziali tali che vogliano avere una formazione basilare sul mondo del lavoro dove svolgeranno la propria attività - dipendenti pubblici (anche neoassunti) che volessero rispolverare le proprie conoscenze in merito alle materie - ricercatori di nuove prospettive lavorative come ad esempio impiegati in organizzazioni private, stagisti, neodiplomati, laureati.
Quota d’iscrizione: 50 euro
Durata del corso: 18 novembre – 12 dicembre 2024
Modalità di partecipazione: la domanda (tramite apposito modulo) dovrà essere compilata e trasmessa all’indirizzo protocollo@provincia.novara.sistemapiemonte.it .
Modalità di versamento della quota di partecipazione: seguire le istruzioni all’interno del file allegato al modulo di iscrizione
Informazioni: per qualsiasi informazione, l’Ufficio Politiche Giovanili della Provincia di Novara è a disposizione per chiarimenti, via email a: politiche.giovanili@provincia.novara.it oppure al n. tel. 0321 378174 - 0321 378168 – 0321 378169.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2024, 09:16