Tre agenti del comando di polizia locale trecatese hanno concluso il novantunesimo corso regionale di formazione

19 gennaio 2023

<<Una grande soddisfazione per me, per l’Amministrazione e per il comandante della nostra Polizia locale Pier Zanatto, con tutti i suoi agenti, poter festeggiare l’esito positivo di un’importante esperienza di qualifica professionale affrontata nei mesi scorsi dai neoassunti del Comando trecatese Davide Gammicchia, Ivan Gammicchia e Francesca Volta>>.

Il sindaco Federico Binatti ha partecipato nella mattinata di oggi, giovedì 19 gennaio, al castello visconteo-sforzesco di Novara, alla cerimonia organizzata in occasione della conclusione del novantunesimo corso regionale di formazione per trentanove vigili neoassunti, provenienti da tutto il Piemonte, organizzato dal Comando novarese, <<presso il quale – ricorda il sindaco – negli scorsi mesi si sono tenute le lezioni. Nel corso della cerimonia, come sindaco di Trecate, ho personalmente consegnato ai nostri tre agenti la “placca” identificativa del corpo di appartenenza, all’interno del quale auguro possano trovare la massima realizzazione professionale e umana. Mi ha fatto molto piacere che, insieme con il comandante Zanatto e con i famigliari di Davide e Ivan Gammicchia e Francesca Volta, per l’occasione siano stati amichevolmente presenti anche alcuni dei colleghi del Comando per rinnovare in maniera ufficiale gli auguri di buon lavoro>>.

foto_Vigili_fine_corso_10

Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2023, 14:44