Descrizione
Coordinamento “Nati per leggere” Ovest Ticino, del quale fa parte la Biblioteca civica di Trecate, comunica che il progetto "Cultura per Crescere 2024” (che vede capofila la Biblioteca civica di Arona per il Coordinamento “Nati per leggere” Ovest Ticino) è stato selezionato per partecipare alle votazioni della nona edizione del concorso “Art Bonus 2025”, che si terranno fino al prossimo 14 aprile.
I quindici progetti più votati di ciascuna delle due categorie del Concorso - “Beni e luoghi della cultura” e “Spettacolo dal vivo” - parteciperanno alla seconda fase del concorso, ovvero il “Click Day” del 15 aprile, sui social durante il quale sarà possibile votare per votare i progetti finalisti di ogni categoria.
I voti ricevuti sul sito e i voti raccolti sui social saranno sommati per determinare la classifica finale e i vincitori di questa edizione.
Il concorso “Art Bonus 2025” è finalizzato a valorizzare e premiare gli interventi la cui raccolta fondi è stata chiusa sulla piattaforma governativa nel corso del 2024 e rispondono ai requisiti di selezione previsti dal regolamento di questa edizione, consultabile sul sito ArtBonus.
Fino al 14 aprile è pertanto possibile sostenere il progetto "Biblioteca Civica sen. avv. Carlo Torelli di Arona - Coordinamento NPL Ovest Ticino - Cultura per Crescere 2024". Per farlo, basta visitare il sito https://artbonus.gov.it e seguire le istruzioni per esprimere la vostra preferenza. Per votare è necessario inserire un indirizzo mail valido. Tutti i dati personali saranno eliminati dalla piattaforma al termine del concorso.
A cura di
Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2025, 13:54