Tumore alla prostata: campagna di prevenzione dell'associazione "Sportello Vita"

Iscrizioni dal prossimo 4 novembre

15 ottobre 2024

Nell’ambito delle sue attività, l’associazione “Sportello Vita” promuove per le ultime due settimane del prossimo mese di novembre una campagna di prevenzione riservata alla popolazione maschile e riguardante il tumore della prostata, iniziativa patrocinata dalla Città di Trecate e dai Comuni di Cerano e Sozzago.

Il progetto prevede l’effettuazione del test Psa con prelievo di una goccia di sangue da effettuare alla farmacia comunale di via Novara n. 5 a Trecate.

L’invito è rivolto alla fascia d’età dai 45 ai 65 anni che non sia già seguita per questa patologia in altre sedi.

Potranno usufruirne, a titolo gratuito, gli uomini residenti a Trecate, Cerano e Sozzago telefonando, dal prossimo 4 novembre, al numero 370.3177666 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12e dalle 14.30 alle 17.30.

Ultimo aggiornamento: 15 ottobre 2024, 15:49