A norma dell'art.34 dello Statuto comunale, il Comune riconosce e promuove le forme di associazionismo presenti sul proprio territorio.
A tal fine, su istanza di parte, le Associazioni vengono registrate nell'apposito Albo.
 
COME
Allo scopo di ottenere la registrazione, è necessario che l'Associazione presenti apposita istanza, utilizzando la modulistica prestampata (disponibile presso l'Ufficio Cultura, Sport e Tempo Libero o scaricabile nell'apposita sezione del sito internet del Comune) e fornendo le informazioni ivi richieste. All'istanza deve essere allegato lo Statuto.
 
DOVE
UFFICIO CULTURA-SPORT-TEMPO LIBERO
Via F.lli Russi, 10
2° piano Palazzo Municipale
tel. 0321 776.364 - fax 0321 776.302
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Responsabile Settore: Dott.ssa Marta SOGNI
 
QUANDO
Lunedì e mercoledì: dalle 8.45 alle 12.15
Venerdì: dalle 8.45 alle 13.45
Martedì e giovedì: chiuso
 
COSTI
La registrazione viene effettuata con apposito atto del Responsabile del Settore Cultura, Istruzione, Sport e Tempo libero entro 60 giorni dalla data di presentazione.
Non è previsto alcun costo.