Il gruppo nasce dall'esigenza di proporre le seguenti finalità:

- sviluppare il servizio di volontariato nell'ambito della Comunità di Trecate e non, finanziando con i propri ricavi le varie attività;
- sollecitare lo svolgimento della vita associativa e favorire lo scambio di idee, esperienze e conoscenze fra i soci e le varie associazioni di volontariato di ogni natura e grado, in gergo tecnico fare rete ;
- attuare tutte quelle forme d'attività dirette ad accrescere oltre che le capacità morali, intellettuali come ad esempio artistiche, culturali, sportive, turistiche e ricreative anche l'impegno per proporre progetti sociali a valenza comunitaria.

L'associazione si ispira ai valori e principi umani che sono alla base dell'attività di volontariato come espressione di partecipazione, solidarietà e pluralismo.
I valori e i principi sono: la mutalità, la solidarietà, la democraticità, l'impegno gratuito e lo spirito comunitario.

COME
Diventare soci è semplice.
Possono iscriversi tutte le persone che abbiano raggiunto la maggiore età.

I documenti richiesti sono:
- il modulo di iscrizione compilato in ogni sua parte (scaricabile dal sito internet www.gruppotrecateseamici52.it)
- pagamento della quota iscrizione: euro 20,00 (venti)

Ricevuto il modulo il consiglio direttivo in seduta comune, dopo aver decretato che la persona abbia i requisiti previsti dallo Statuto, decreta l'accetazione dell'iscrizione.

Sede legale: Via Seneca, 2 28069 Trecate.
Sede operativa: Via Cesare Battisti, 10 Trecate.
Tel. e fax 0321 71131.
Presidente Giancarlo Antonietti

SITI INTERNET: www.gruppotrecateseamici52.it

INDIRIZZI E-MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'associazione è attiva tutto l'anno.

Per richieste e incontri solo per appuntamento telefonico o posta elettronica agli indirizzi indicati

DIRETTIVO:

- PRESIDENTE: ANTONIETTI GIANCARLO