L' Associazione culturale nasce con l'obiettivo di diventare un punto di riferimento per i tanti campani residenti sul territorio novarese. Tuttavia si prefigge di essere un luogo aperto dove posssano avvenire scambi culurali, sociali e interazioni con tutti gli Enti, Associazioni, persone, che a vario titolo vogliano offrie collaborazioni. Si propone di essere fautrice di quei valori universali che da sempre caratterizzano il popolo campano e sostenitrice di una ricchezza fatta di generosità e accoglienza, cultura e arti, musica e teatro, enogastronomia e ristorazione, che vorremmo rappresentare. Tra i valori fondanti occupano un posto importante la solidarietà e l'impegno sociale. Vuole sostenere le cause e i progetti che, opportunamente valutati dal Consigli Direttivo e dai Soci, abbiano uno scopo benefico o di utilità sociale in particolare sul territorio novarese.
 
COME
Per aderire all Associazione Culturale Club Napoli Novara Partenopea basta compilare il Modulo di adesione e riconsegnarlo firmato.
Per l iscrizione occorre rivolgersi ai referenti e troverai tutti i riferimenti necessari nella sezione CONTATTI del sito.
E possibile inviare il modulo compilato anche tramite mail all indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed effettuare il versamento della quota sociale tramite bonifico bancario, codice IBAN IT68L0503445630000000000800.
 
DOVE
Via Gnifetti 26/e - 28100 NOVARA
Tel. 3917744537
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. sito: www.novarapartenopea.it
PRESIDENTE: CIRO Giorgio
Via Ravenna, 24 - 28100 NOVARA
VICE PRESIDENTE
Referente: Giuseppe PASTORE
via Gnifetti 26/e - 28100 NOVARA
Tel. 3917744537 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
NOTE
Iscritta all' Albo delle Associazioni previsto dall'art. 34 dello Statuto del Comune di Trecate.
 
TEMPI E COSTI
Il costo è di Euro 20,00 annui.