Equipe Italia, gestore della piscina comunale, comunica le modalità di recupero delle lezioni e delle attività non svolte durante l’anno 2020/2021 a causa della chiusura dell’impianto prevista delle normative anti-contagio.
Per quanto riguarda la SCUOLA NUOTO sarà possibile:
- recuperare le lezioni in vasca interna mantenendo invariati giorni e orario di frequenza durante i periodi 5 -31 luglio e 6 – 18 settembre;
- convertire le lezioni sospese in accessi alla piscina estiva (acqua park) pari al valore delle lezioni non fruite;
- convertire le lezioni in ingressi al nuoto libero o ad altre attività svolte nell’impianto sportivo.
Per quanto riguarda le attività FITNESS:
dal 21 giugno al 31 luglio si svolgeranno i corsi estivi di fitness IDROBYKE/IDROGYM (in vasca esterna) con recupero delle lezioni non fruite. Come per la scuola nuovo sarà possibile convertire il valore delle attività non fruite con ingressi a nuoto libero, acqua park o con altre attività svolte in piscina.
Il gestore precisa che, in caso di nuove disposizioni governative che prevedano un’apertura anticipata delle vasche interne, per ora prevista al 1° luglio, anche l’inizio dei corsi sarà adeguato alla nuova eventuale data di riferimento.
I corsi della STAGIONE SPORTIVA 2021/2022 inizieranno il 20 settembre 2021.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.piscinaditrecate.com e la pagina Facebook dedicata Piscina di Trecate, inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare al numero 0321.1519812. L’ufficio segreteria rimarrà aperto dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00.
L’Amministrazione comunale