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Addizionale Comunale all'IRPEF
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Canone Unico Patrimoniale
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2022
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IMU (2022)
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Addizionali comunali all'IRPEF (2022)
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Addizionale Comunale all'IRPEF
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Canone Unico Patrimoniale
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IMU
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TARI
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Addizionale comunale IRPEF
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Imposta comunale sulla pubblicità(ICP) - Diritti sulle pubbliche affissioni(DDPPAA) - Canone per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche (COSAP)
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2019
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IUC
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Informativa IMU TASI
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IMU
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TASI
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Addizionale comunale IRPEF
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ICP - DDPA
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2018
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IUC
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IMU
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TASI
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TARI
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Addizionale comunale IRPEF
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ICP - DDPA
Piano Regolatore Generale
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Piano Regolatore-tavole e NTA
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Variante parziale 3
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Variante parziale 4
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Variante parziale 5
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Variante parziale 6
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Variante parziale 7
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Variante parziale 9
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Variante parziale 10 e contestuale procedura di VAS
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Progetto definitivo
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VAS
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Piani Esecutivi Convenzionati
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PEC 172 con contestuale verifica di assoggettabilità a VAS - Via Maria Antonietta Torriani n. 13
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Progetto di piano
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Verifica di assoggettabilita VAS
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PEC 171 - Via Novara
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PEC 170 - Via Torino
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PEC 169 - Via Germano Ruggerone
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PEC 168 - Via Mezzano
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Pec 167 via Rugiada
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Pec 166 - corso Italia
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Pec 165 - via Bellaria
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Pec 164 - via Nova
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Pec 163 - Via Mezzano
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Pec 162 - Via Torriani
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Pec 157 - Corso Italia Gigante Area 3
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Modifiche al PRG - Art. 17 comma 12 LR 56/1977
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Classificazione acustica Agosto 2008
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Classificazione acustica del territorio comunale di Trecate
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Regolamento edilizio comunale
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Regolamento edilizio nuovo dal 30/08/2018
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Regolamento edilizio
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Relazione geologica e tavole
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Osservazioni finali
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Rischio incidente rilevante
Regolamenti
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SETTORE AMMINISTRATIVO
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Ufficio segreteria
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Ufficio stato civile
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SETTORE URBANISTICA - ECOLOGIA
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Ufficio commercio
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Esteriorità esercizi commerciali - Linee Guida
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Ufficio ecologia
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Ufficio urbanistica
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SETTORE LAVORI PUBBLICI
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SETTORE CULTURA - SERVIZI SOCIALI - ISTRUZIONE
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Ufficio cultura sport e tempo libero
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Ufficio istruzione
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Biblioteca civica
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Ufficio servizi sociali
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SETTORE FINANZE
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Ufficio tributi
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SETTORE POLIZIA LOCALE
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Polizia municipale
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Ufficio personale / organizzazione
Modulistica online
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Ufficio istruzione
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Iscrizione alle classi prime a.s. 2022/23
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Servizio di Pre/Post scuola
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Servizio di Ristorazione scolastica
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A.S. 2023/2024
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A.S. 2022/2023
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Commissione mensa a.s. 2021/22
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Commissione mensa a.s. 2020/21
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Controlli qualità del servizio 2021/22
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Controlli qualità del servizio 2020/21
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Controlli qualità del servizio 2019/20
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Centro Estivo Comunale
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Diritto allo Studio - Voucher Scuola
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Servizi di Accompagnamento a Scuola
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Commissione mensa a.s. 2022/23
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Iscrizione alle classi prime a.s. 2023/24
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Controlli qualità del servizio a.s. 2022/2023
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Asilo nido
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Misura regionale "Sostegno al prolungamento orario dei servizi educativi per la prima infanzia a titolarità comunale a.e. 2022-2023"
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Interventi socio assistenziali
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AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE CHE VERSANO IN STATO DI BISOGNO -EX ART. 53 DEL D.L. 25 MAGGIO 2021 N. 73, L. 106 DEL 23 LUGLIO 2021.
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Bonus sociale per disagio economico per le forniture di energia elettrica e/o gas naturale e/o acqua
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Contributo regionale agenzia per la locazione (ASLO)
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Contributo regionale ai conduttori di alloggi in condizione di morosità incolpevole (F.I.M.I.)
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Casa vacanza di Cesenatico - Estate 2023
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BANDO LOCAZIONE 2022
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Polizia Municipale
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Ufficio Commercio
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Commercio in sede fissa
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Manifestazione di sorte locale
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Occupazione di suolo pubblico
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Pubblici trattenimenti
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Somministrazione alimenti e bevande - pubblici esercizi
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Botteghe Storiche Trecatesi
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Lavori Pubblici
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Catasto
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Ecologia
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Ufficio relazioni con il pubblico
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Sportello giovani
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Ufficio elettorale
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Ufficio tributi
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Segreteria
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Contratti
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Anagrafe
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Stato civile
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Cambio nomi e cognomi
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Cittadinanza
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Disposizioni Anticipate di Trattamento
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Dichiarazione di nascita
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Libretto di famiglia
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Matrimonio
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Richieste certificati e copie integrali
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Separazione e divorzio art.12
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Varie
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Servizi cimiteriali
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Cultura - Sport - Tempo libero
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Ufficio cultura
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Modulo unico per la realizzazione di manifestazioni
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Ufficio sport
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Biblioteca
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Sportello Unico Edilizia
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Passi Carrabili
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Autorizzazioni pubblicitarie
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Consulte civiche
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Consulta Cimitero
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Consulta San Martino
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Consulta Servizi Sociali
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Consulta Agricoltura e Attività Produttive
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Consulta Integrazioni dei Cittadini Stranieri
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Consulta Cultura e Associazioni
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Consulta Tutela dei Diritti delle Persone con Disabilità
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Consulta Sport
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Consulta Giovani
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Consulta Ambiente e Tutela del Territorio
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Consulta Sicurezza e Mobilità
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Consulta Commercio
Bilancio e Rendiconti
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Bilancio 2019
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Rendiconto 2019
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Elenco spese di rappresentanza 2019
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Bilancio 2018
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Rendiconto 2018
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Elenco spese di rappresentanza 2018
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Bilancio 2017
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Bilancio consolidato 2017
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Bilancio 2015
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Rendiconto 2015
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Elenco spese di rappresentanza 2015
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Bilancio consolidato 2015
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Rendiconto 2017
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Elenco spese di rappresentanza 2017
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Bilancio 2016
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Rendiconto 2016
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Bilancio consolidato 2016
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Elenco spese di rappresentanza 2016
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Rendiconto 2014
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Bilancio 2014
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Elenco spese di rappresentanza 2014
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Bilancio consolidato 2014
Controlli qualità del servizio 2020/21
Elezioni Amministrative 2021
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Modulistica varia
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Servizi erogati
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Carta dei servizi e standard di qualità
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Class action
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Costi contabilizzati
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Liste di attesa
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Servizi in rete
Statuto
Contributo di Costruzione anno 2021
Amministrazione Trasparente
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Disposizioni generali
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Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza.
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Atti generali
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Riferimenti normativi su organizzazione e attività del Comune
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Atti amministrativi generali
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Piano triennale Razionalizzazione spese
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Patto di integrità
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Regolamenti
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Documenti di programmazione strategico-gestionale
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Codice disciplinare e codice di condotta
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Oneri informativi per cittadini e imprese
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Organizzazione
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Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
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Sindaco - Binatti Federico
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Vice Sindaco - Canetta Rossano
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Assessore - Criscuolo Rosa
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Assessore - Dattrino Fortunata
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Assessore - Pasca Alessandro
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Assessore - Varone Giovanni
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Consigliere - Presidente - Ingold Giorgio Giulio
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Consigliere - Acciardi Giuseppe
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Consigliere - Baraggini Antonio
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Consigliere - Bricco Mauro
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Consigliere - Cigolini Michela
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Consigliere - Felicetta Mattia
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Consigliere - Manzini Paolo
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Consigliere - Musone Michele
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Consigliere - Napoli Tiziana
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Consigliere - Salerno Vincenzo
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Consigliere - Capoccia Giorgio
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Consigliere - Cazzadore Emanuela
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Consigliere - Sacco Raffaele
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Consigliere - Sansottera Filippo
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Consigliere - Uboldi Anna
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Consigliere - Uboldi Marco
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Cessati dall'incarico
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Campa
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Colli
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Coraia
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Crivelli
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Mazza
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Simeone
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Sanzioni per mancata comunicazione dati
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Articolazione degli uffici
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Telefono e posta elettronica
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Rendiconti gruppi consiliari regionali - provinciali
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Consulenti e collaboratori
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Amministratori ed Esperti
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Amministratori ed Esperti ex art. 32 D.L. 90/2014
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Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
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Personale
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Bandi di concorso
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Performance
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Piano della Performance
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Relazione della Performance
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Ammontare complessivo dei premi
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Dati relativi ai premi
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Benessere organizzativo
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Enti controllati
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Enti pubblici vigilati
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Asilo_Infantile_Fratelli_Russi
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Consorzio_Case_di_Vacanza_dei_Comuni_Novaresi
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Consorzio_di_bacino_del_Basso_Novarese
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Consorzio_Intercomunale_per_la_gestione_dei_Servizi_Socio-Assistenziali_dell'Ovest_Ticino
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Società partecipate
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Acqua_Novara_VCO_S.p.A
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Agenzia di Accoglienza e Promozione Turistica Locale della Provincia di Novara A.T.L. Società consortile a r.l.
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Azienda_Farmaceutica_di_Cameri_e_Trecate_S.p.A.
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Servizi_Pubblici_Trecatesi_S.p.A._in_liquidazione
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Utility_Alliance_del_Piemonte
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Enti di diritto privato controllati
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Fondazione Fidia Gisella Proverbio
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Fondazione Trecate Ambiente Domani
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Rappresentanza grafica
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Attività e procedimenti
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Dati aggregati attività amministrativa
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Tipologie di procedimento
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Monitoraggio tempi procedimentali
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Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
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Provvedimenti
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Provvedimenti organi di indirizzo politico
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Provvedimenti dirigenti amministrativi
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Controlli sulle imprese
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Bandi di gara e contratti
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Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distinte per procedura
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ID 20/2023. SUA PROVINCIA DI NOVARA PER COMUNE DI TRECATE. PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ESERCIZIO IN SICUREZZA ED EFFICIENZA DELL'IMPIANTO NATATORIO DI TRECATE - P.LE ANTONINI PERIODO 01/06/2023 31/05/2024 (con opzione di rinnovo)
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ID 12/2023. STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI NOVARA PER COMUNE DI TRECATE. PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE, ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE, ANCHE COATTIVA, DEL CANONE UNICO PATRIMONIALE - CIG: 97151424CC
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ID 09/2023. STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI NOVARA PER IL COMUNE DI TRECATE. PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RECAPITO POSTA IN PARTENZA PER N. 4 ANNI A DECORRERE DAL 1.7.2023. CIG: 96949448E0
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ID 20/2023. SUA PROVINCIA DI NOVARA PER COMUNE DI TRECATE. PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ESERCIZIO IN SICUREZZA ED EFFICIENZA DELL'IMPIANTO NATATORIO DI TRECATE - P.LE ANTONINI PERIODO 01/06/2023 31/05/2024 (con opzione di rinnovo) (2
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Avvisi "Ad Opponendum"
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LAVORI DI REALIZZAZIONE DI NUOVO PALAZZETTO DELLO SPORT IN VIA MEZZANO 32 LOTTO 2
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Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
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Criteri e modalità
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Atti di concessione
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Bilanci
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Bilancio preventivo e consuntivo
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Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
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Beni immobili e gestione patrimonio
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Patrimonio Immobiliare
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Inventario
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Piano Alienazione
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Canoni di locazione o affitto
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Controlli e rilievi sull'amministrazione
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Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
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Organismi di revisione amministrativa e contabile
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Corte dei conti
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Pagamenti dell'amministrazione
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Dati sui pagamenti
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Indicatore di tempestività dei pagamenti
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IBAN e pagamenti informatici
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Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
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Opere pubbliche
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Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
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Atti di programmazione delle opere pubbliche
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2019-2021 - Atti di programmazione
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2020-2022 - Atti di programmazione
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2021-2023 - Atti di programmazione
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2022-2024 - Atti di programmazione
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2023-2025 - Atti di programmazione
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2018-2020 - Atti di programmazione
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2017-2019 - Atti di programmazione
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2016 - 2018 - Atti di programmazione
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2015 - 2017 - Atti di programmazione
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2014 - 2016 - Atti di programmazione
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2013 - 2015 - Atti di programmazione
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Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
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Pianificazione e governo del territorio
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Informazioni ambientali
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Interventi straordinari e di emergenza
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Anno 2022
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Anno 2021
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Anno 2020
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ANNO 2020
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ANNO 2021
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Anno 2022
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Strutture sanitarie private accreditate
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Altri contenuti
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Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
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Accesso civico
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Registro degli accessi
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Attuazione misure PNRR
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Censimento delle autovetture di servizio
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Prevenzione della corruzione
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Dati ulteriori
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DECRETI
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2022 - Decreti
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2023 - Decreti
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INTERROGAZIONI
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2022 - Interrogazioni a risposta scritta
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2023 - Interrogazioni a risposta scritta
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Proventi sanzioni Codice della strada - in applicazione art.142 comma 12-quater del decreto legislativo 30/04/1992 n.285
Elezioni Politiche 2022
Certificato di destinazione urbanistica - richiesta
Pubblicato su 23 Giugno 2021
Nome file:
file_60d2e21bc7f89_CDU_Richiesta_Agg_10_2020.pdf
Dimensione file:
72.27 KB
Tipo di file:
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Hits:
555 Hits
Data di creazione:
06-23-2021
Data ultimo aggiornamento:
06-23-2021
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