Vai al menù
Vai al contenuto
Regione Piemonte
Provincia di Novara
Tutti i servizi
Accedi
Comune di Trecate
City of Life
Ricerca
MENU
Home
Amministrazione
Organizzazione
Organizzazione
Il sindaco
Giunta comunale
Consiglio comunale
Consulte civiche
Commissioni consiliari permanenti
Segretario comunale
Organigramma
Personale e uffici
Personale e uffici
Ufficio segreteria
Ufficio anagrafe
Ufficio ragioneria
Ufficio tributi
Servizi sociali
Ufficio istruzione
Asilo nido
Assistente sociale
Atti amministrativi
Atti amministrativi
Risultati elettorali fino al 2020
Statuto Comunale
Regolamenti
Modulistica
PRG
Risultati elettorali dal 2021
Risultati Referendum 12 Giugno 2022
Risultati Elezioni Politiche 2022
Servizi
Servizi al cittadino
Servizi al cittadino
Cimitero urbano
Polizia Locale e Protezione Civile
Sportello giovani
Sportello immigrati
Sportello sinistri
Trecate Città cardioprotetta
Trecate Wifi
Servizi alle imprese
Servizi alle imprese
S.U.A. Stazione Unica Appaltante
S.U.A.P. Sportello Unico Attività Produttive
S.U.E. Sportello Unico per l'Edilizia
Sportello Unico Digitale
Servizi scolastici
Servizi scolastici
Ufficio istruzione
Aree tematiche
Aree tematiche
Ecologia e ambiente
Casa e politiche sociali
Imposte, tariffe e finanze
Scuola/Istruzione
Eventi e manifestazioni
Salute
Cultura e tempo libero
Urbanistica ed edilizia
Emergenza Coronavirus
De.Co
TrecateInforma
Consulte civiche
Polizie e protezione civile
Commercio
Agricoltura
Servizi tributari
Servizi tributari
Dichiarazione dei redditi - Mod. 730
Gettoni del peso pubblico automatizzato
Imposta comunale sulla pubblicità - Diritti pubbliche affissioni e volantinaggio
Istruzioni per la compilazione della sezione IMU nel modello F24
Rimborsi e Sgravi
TARI
Vivere Trecate
Informazioni utili
Informazioni utili
Statistiche popolazione
Cenni storici
Mappa virtuale
Utilizzo stemma
Associazioni, Gemellaggio, Fondazioni
Associazioni, Gemellaggio, Fondazioni
Ville de Saint Paul Trois Chateaux
Teatro Silvio Pellico
Fondazione Comunità Novarese ONLUS
Tutte le associazioni
Associazioni
Associazioni
Difesa dei consumatori
Locali - Combattentistica/d'arma
Locali - Comitati quartiere
Locali - Culturali e turistiche
Locali - Sportive
Varie - Novara
Confederazioni nazionali
Locali - Sociali
Servizi online
Sei qui:
Home
Modulistica online
Servizi cimiteriali
Modulo richiesta concessione cimiteriale (per...
Scegli categoria
Servizi tributari
.
|_
Modulistica
.
|_
2023
. .
|_
IMU (2023)
. .
|_
TARI (2023)
. .
|_
Addizionale Comunale all'IRPEF
. .
|_
Canone Unico Patrimoniale
.
|_
2022
. .
|_
IMU (2022)
. .
|_
TARI (2022)
. .
|_
Addizionali comunali all'IRPEF (2022)
.
|_
2021
. .
|_
IMU
. .
|_
TARI
. .
|_
Addizionale Comunale all'IRPEF
. .
|_
Canone Unico Patrimoniale
.
|_
2020
. .
|_
IMU
. .
|_
TARI
. .
|_
Addizionale comunale IRPEF
. .
|_
Imposta comunale sulla pubblicità(ICP) - Diritti sulle pubbliche affissioni(DDPPAA) - Canone per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche (COSAP)
.
|_
2019
. .
|_
IUC
. .
|_
Informativa IMU TASI
. .
|_
IMU
. .
|_
TASI
. .
|_
TARI
. .
|_
Addizionale comunale IRPEF
. .
|_
ICP - DDPA
.
|_
2018
. .
|_
IUC
. .
|_
IMU
. .
|_
TASI
. .
|_
TARI
. .
|_
Addizionale comunale IRPEF
. .
|_
ICP - DDPA
Piano Regolatore Generale
.
|_
Piano Regolatore-tavole e NTA
.
|_
Variante parziale 3
.
|_
Variante parziale 4
.
|_
Variante parziale 5
.
|_
Variante parziale 6
.
|_
Variante parziale 7
.
|_
Variante parziale 9
.
|_
Variante parziale 10 e contestuale procedura di VAS
. .
|_
Progetto definitivo
. .
|_
VAS
.
|_
Piani Esecutivi Convenzionati
. .
|_
PEC 172 con contestuale verifica di assoggettabilità a VAS - Via Maria Antonietta Torriani n. 13
. . .
|_
Progetto di piano
. . .
|_
Verifica di assoggettabilita VAS
. .
|_
PEC 171 - Via Novara
. .
|_
PEC 170 - Via Torino
. .
|_
PEC 169 - Via Germano Ruggerone
. .
|_
PEC 168 - Via Mezzano
. .
|_
Pec 167 via Rugiada
. .
|_
Pec 166 - corso Italia
. .
|_
Pec 165 - via Bellaria
. .
|_
Pec 164 - via Nova
. .
|_
Pec 163 - Via Mezzano
. .
|_
Pec 162 - Via Torriani
. .
|_
Pec 157 - Corso Italia Gigante Area 3
.
|_
Modifiche al PRG - Art. 17 comma 12 LR 56/1977
.
|_
Classificazione acustica Agosto 2008
.
|_
Classificazione acustica del territorio comunale di Trecate
.
|_
Regolamento edilizio comunale
. .
|_
Regolamento edilizio nuovo dal 30/08/2018
. .
|_
Regolamento edilizio
.
|_
Relazione geologica e tavole
. .
|_
Osservazioni finali
.
|_
Rischio incidente rilevante
.
|_
Piano di Zona P.T.R. Ovest Ticino S.A. 26 "Parco Agricolo"
.
|_
Progetto Unitario di Coordinamento (PUC)
. .
|_
PUC: Analisi ambientale
. .
|_
PUC: A.5.1
. . .
|_
PUC: A.5.1 - Allegato 2
. .
|_
PUC: A.5.2
Regolamenti
Modulistica online
.
|_
Ufficio istruzione
. .
|_
Centro Estivo Comunale
. .
|_
Servizio di Pre/Post scuola
. .
|_
Servizio di Ristorazione scolastica
. . .
|_
A.S. 2023/2024
. . .
|_
A.S. 2022/2023
. .
|_
Commissione mensa a.s. 2022/23
. .
|_
Controlli qualità del servizio a.s. 2022/2023
. .
|_
Iscrizione alle classi prime a.s. 2023/24
. .
|_
Diritto allo Studio - Voucher Scuola
. .
|_
Servizi di Accompagnamento a Scuola
. .
|_
Contributo economico per il diritto allo studio a.s. 2023/2024
.
|_
Asilo nido
. .
|_
Misura regionale "Sostegno al prolungamento orario dei servizi educativi per la prima infanzia a titolarità comunale a.e. 2022-2023"
.
|_
Interventi socio assistenziali
. .
|_
AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE CHE VERSANO IN STATO DI BISOGNO -EX ART. 53 DEL D.L. 25 MAGGIO 2021 N. 73, L. 106 DEL 23 LUGLIO 2021.
. .
|_
Bonus sociale per disagio economico per le forniture di energia elettrica e/o gas naturale e/o acqua
. .
|_
Contributo regionale agenzia per la locazione (ASLO)
. .
|_
Contributo regionale ai conduttori di alloggi in condizione di morosità incolpevole (F.I.M.I.)
. .
|_
Casa vacanza di Cesenatico - Estate 2023
. .
|_
BANDO LOCAZIONE 2022
. .
|_
Contributo Caro Bollette 2023
.
|_
Polizia Municipale
.
|_
Ufficio Commercio
. .
|_
Commercio in sede fissa
. .
|_
Manifestazione di sorte locale
. .
|_
Occupazione di suolo pubblico
. .
|_
Pubblici trattenimenti
. .
|_
Somministrazione alimenti e bevande - pubblici esercizi
. .
|_
Botteghe Storiche Trecatesi
.
|_
Lavori Pubblici
.
|_
Catasto
.
|_
Ecologia
.
|_
Ufficio relazioni con il pubblico
.
|_
Sportello giovani
.
|_
Ufficio elettorale
.
|_
Ufficio tributi
.
|_
Segreteria
.
|_
Contratti
.
|_
Anagrafe
.
|_
Stato civile
. .
|_
Cambio nomi e cognomi
. .
|_
Cittadinanza
. .
|_
Disposizioni Anticipate di Trattamento
. .
|_
Dichiarazione di nascita
. .
|_
Libretto di famiglia
. .
|_
Matrimonio
. .
|_
Richieste certificati e copie integrali
. .
|_
Separazione e divorzio art.12
. .
|_
Varie
.
|_
Servizi cimiteriali
.
|_
Cultura - Sport - Tempo libero
. .
|_
Ufficio cultura
. .
|_
Modulo unico per la realizzazione di manifestazioni
. . .
|_
Documentazione tecnica Area delle Feste
. .
|_
Ufficio sport
.
|_
Biblioteca
.
|_
Sportello Unico Edilizia
. .
|_
Passi Carrabili
. .
|_
Autorizzazioni pubblicitarie
.
|_
Consulte civiche
. .
|_
Consulta Cimitero
. .
|_
Consulta San Martino
. .
|_
Consulta Servizi Sociali
. .
|_
Consulta Agricoltura e Attività Produttive
. .
|_
Consulta Integrazioni dei Cittadini Stranieri
. .
|_
Consulta Cultura e Associazioni
. .
|_
Consulta Tutela dei Diritti delle Persone con Disabilità
. .
|_
Consulta Sport
. .
|_
Consulta Giovani
. .
|_
Consulta Ambiente e Tutela del Territorio
. .
|_
Consulta Sicurezza e Mobilità
. .
|_
Consulta Commercio
Bilancio e Rendiconti
Controlli qualità del servizio 2020/21
Elezioni Amministrative 2021
.
|_
Modulistica varia
.
|_
Servizi erogati
. .
|_
Carta dei servizi e standard di qualità
. .
|_
Class action
. .
|_
Costi contabilizzati
. .
|_
Liste di attesa
. .
|_
Servizi in rete
Statuto
Contributo di Costruzione anno 2021
Amministrazione Trasparente
.
|_
Disposizioni generali
. .
|_
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
. .
|_
Atti generali
. . .
|_
Riferimenti normativi su organizzazione e attività del Comune
. . .
|_
Atti amministrativi generali
. . . .
|_
Piano triennale Razionalizzazione spese
. . . .
|_
Patto di integrità
. . . .
|_
Regolamenti
. . . . .
|_
SETTORE AMMINISTRATIVO
. . . . . .
|_
Ufficio segreteria
. . . . . .
|_
Ufficio stato civile
. . . . .
|_
SETTORE URBANISTICA - ECOLOGIA
. . . . . .
|_
Ufficio commercio
. . . . . . .
|_
Esteriorità esercizi commerciali - Linee Guida
. . . . . .
|_
Ufficio ecologia
. . . . . .
|_
Ufficio urbanistica
. . . . .
|_
SETTORE FINANZE
. . . . . .
|_
Ufficio tributi
. . . . . . .
|_
Canone Unico Patrimoniale
. . . . . .
|_
Ufficio ragioneria
. . . . .
|_
SETTORE LAVORI PUBBLICI
. . . . .
|_
SETTORE POLIZIA LOCALE
. . . . . .
|_
Polizia municipale
. . . . . .
|_
Ufficio personale / organizzazione
. . . . .
|_
SETTORE CULTURA - ISTRUZIONE - SERVIZI SOCIALI
. . . . . .
|_
Ufficio cultura sport e tempo libero
. . . . . .
|_
Ufficio istruzione
. . . . . .
|_
Biblioteca civica
. . . . . .
|_
Ufficio servizi sociali
. . . .
|_
PIAO
. . .
|_
Documenti di programmazione strategico-gestionale
. . . .
|_
DUP
. . . .
|_
PIAO 2023-2025
. . .
|_
Statuti e leggi regionali
. . .
|_
Codice disciplinare e codice di condotta
. .
|_
Oneri informativi per cittadini e imprese
.
|_
Organizzazione
. .
|_
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
. . .
|_
Sindaco - Binatti Federico
. . .
|_
Vice Sindaco - Canetta Rossano
. . .
|_
Assessore - Dattrino Fortunata
. . .
|_
Assessore - Pasca Alessandro
. . .
|_
Assessore - Criscuolo Rosa
. . .
|_
Assessore - Baraggini Antonio
. . .
|_
Consigliere - Presidente del Consiglio comunale - Ingold Giorgio Giulio
. . .
|_
Consigliere - Acciardi Giuseppe
. . .
|_
Consigliere - Bricco Mauro
. . .
|_
Consigliere - Cigolini Michela
. . .
|_
Consigliere - Felicetta Mattia
. . .
|_
Consigliere - Manzini Paolo
. . .
|_
Consigliere - Musone Michele
. . .
|_
Consigliere - Napoli Tiziana
. . .
|_
Consigliere - Padulo Manuela
. . .
|_
Consigliere - Salerno Vincenzo
. . .
|_
Consigliere - Capoccia Giorgio
. . .
|_
Consigliere - Cazzadore Emanuela
. . .
|_
Consigliere - Sacco Raffaele
. . .
|_
Consigliere - Sansottera Filippo
. . .
|_
Consigliere - Uboldi Anna
. . .
|_
Consigliere - Uboldi Marco
. . .
|_
Cessati dall'incarico
. . . .
|_
Almasio Pier Paolo
. . . .
|_
Campa Pietro
. . . .
|_
Casellino Tiziano
. . . .
|_
Colli Claudio
. . . .
|_
Coraia Patrizia
. . . .
|_
Crivelli Andrea
. . . .
|_
Fregonara Cesare
. . . .
|_
Mazza Claudia
. . . .
|_
Minera Roberto
. . . .
|_
Simeone Maria Caterina
. . . .
|_
Varone Giovanni
. . . .
|_
Vilardo Antonio
. . . .
|_
Volontè Lorenzo
. .
|_
Sanzioni per mancata comunicazione dati
. .
|_
Articolazione degli uffici
. .
|_
Telefono e posta elettronica
. .
|_
Rendiconti gruppi consiliari regionali - provinciali
.
|_
Consulenti e collaboratori
. .
|_
Amministratori ed Esperti
. .
|_
Amministratori ed Esperti ex art. 32 D.L. 90/2014
. .
|_
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
.
|_
Personale
. .
|_
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
. . .
|_
2023 - Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
. . .
|_
2022 - Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
. . .
|_
2021 - Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
. . .
|_
2020 - Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
. . .
|_
2019 - Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
. . .
|_
2018 - Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
. . .
|_
2017 - Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
. .
|_
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
. . .
|_
2023 - Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
. . .
|_
2022 - Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
. . .
|_
2021 - Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
. . .
|_
2020 - Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
. . .
|_
2019 - Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
. . .
|_
2018 - Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
. .
|_
Dirigenti cessati
. .
|_
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
. .
|_
Posizioni organizzative
. .
|_
Dotazione Organica
. . .
|_
Conto annuale
. . .
|_
Piano Triennale Fabbisogno Personale
. . .
|_
Piano Integrato Attività e Organizzazione
. . . .
|_
PIAO 2023-2025
. .
|_
Personale non a tempo indeterminato
. .
|_
Tassi di assenza
. .
|_
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
. . .
|_
Incentivi per le Funzioni Tecniche ai sensi dell’art. 113 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.
. .
|_
Contrattazione collettiva
. .
|_
Contrattazione integrativa
. . .
|_
Contrattazione integrativa_2015-2018
. . .
|_
Contrattazione integrativa_2019-2021
. . .
|_
Contrattazione_ integrativa_2023-2025
. .
|_
OIV
. . .
|_
Compensi
. . .
|_
Nomine
.
|_
Bandi di concorso
. .
|_
2023 - Concorsi
. . .
|_
Bando di concorso per l'assunzione di due figure di Istruttore tecnico ex cat. C
. . .
|_
Bando di mobilità Funzionario Tecnico - ex cat. D
. . .
|_
Bando di mobilità Istruttore Tecnico - cat. C
. .
|_
2022 - Concorsi
. . .
|_
Avviso di selezione interna per il conferimento, ai sensi del CCNL 21/05/2018, dell'incarico di Posizione Organizzativa per il settore Finanze
. . .
|_
Avviso di SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI RESPONSABILE DEL SETTORE FINANZE A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL'ART. 110, COMMA 1, DEL D.LGS. 267/2000 e s.m.i.
. . .
|_
AVVISO DI MOBILITA' ISTRUTTORE CONTABILE CATEGORIA C PER IL SETTORE FINANZE
. . .
|_
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO - CAT. D1, PER I SETTORI TECNICI
. . .
|_
INTERPELLO DEL COMUNE DI TRECATE RIVOLTO AGLI IDONEI PER IL PROFILO PROFESSIONALE DI SPECIALISTA IN ATTIVITA’ AMMINISTRATIVE E CONTABILI – CAT. D - DA ASSEGNARE AL SETTORE FINANZE
. . .
|_
Avviso pubblico di mobilita’ - Bando di mobilità esterna per istruttore direttivo - cat. D per il settore Finanze
. . .
|_
AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA DI VALUTAZIONE COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORATORE DEL SINDACO EX ART. 90 D.LGS. 267/2000 e s.m.i.
. . .
|_
AVVISO SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI IDONEI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI RILEVATORE PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI, ANNO 2022-2023
. .
|_
2021 - Concorsi
. . .
|_
Procedura selezione nomina OIV 2021
. . .
|_
Bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto di agente/operatore di polizia locale - cat. C - posizione economica c1 - tempo pieno ed indeterminato
. . .
|_
Bando mobilita' esterna per la copertura di un posto di agente di polizia municipale - cat. C
. . .
|_
Conferimento di nr. 2 incarichi di rilevatori censuari e operatori di back office in occasione del censimento permanente della popolazione 2021
. . .
|_
AVVISO PUBBLICO PER ATTRIBUZIONE INCARICO DI SEGRETARIO COMUNALE
. . .
|_
Bando di mobilità Istruttore Direttivo cat. D per il Settore Amministrativo - Affari generali - Contratti
. . .
|_
Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato di collaboratore amministrativo cat. B3, per gli uffici comunali, di cui n. 1 posto riservato alle categorie protette
. . .
|_
Avviso pubblico di manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di concorso in corso di validita’ espletate da altri enti per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 3 posti di cat. C e di n. 2 posti di cat. D
. . .
|_
Concorso pubblico, per titoli e esami, per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato di istruttore contabile - cat. C - per l'ufficio ragioneria di cui n. 1 posto riservato al personale interno all'ente
. . .
|_
Bando di mobilità esterna per la copertura di 1 posto di istruttore amm. cat.C per l’ufficio elettorale/urp e di 1 posto di istruttore amm. cat.C, o in alternativa collaboratore amm. cat. B3, per l’ufficio urp/sportelli integ
. .
|_
2020 - Concorsi
. . .
|_
BANDO MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI DUE POSTI DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO CAT. B3 PER IL SETTORE AMMINISTRATIVO Ufficio Anagrafe/Stato Civile
. . .
|_
Bando mobilità esterna per la copertura di 1 posto di Istrutt.Amm. cat.C per l’Ufficio Elettorale/URP e di 1 posto di Istrutt.Amm. cat.C, o in alternativa Collab.Amm. cat. B3, per l’ufficio URP/Sportelli Integrati
. . .
|_
Bando mobilità esterna per la copertura di un posto di Istruttore Direttivo - Categoria D per il Settore Servizi Sociali/Istruzione/Comunicazione
.
|_
Performance
. .
|_
Piano della Performance
. . .
|_
PIAO 2023-2025
. .
|_
Relazione della Performance
. .
|_
Ammontare complessivo dei premi
. .
|_
Dati relativi ai premi
. .
|_
Benessere organizzativo
.
|_
Enti controllati
. .
|_
Enti pubblici vigilati
. . .
|_
Asilo Infantile Fratelli Russi
. . .
|_
Consorzio Case di Vacanza dei Comuni Novaresi
. . .
|_
Consorzio di bacino del Basso Novarese
. . .
|_
Consorzio Intercomunale per la gestione dei Servizi Socio-Assistenziali dell'Ovest Ticino
. .
|_
Società partecipate
. . .
|_
Acqua Novara VCO S.p.A
. . .
|_
Agenzia di Accoglienza e Promozione Turistica Locale della Provincia di Novara A.T.L. Società consortile a r.l.
. . .
|_
Azienda Farmaceutica di Cameri e Trecate S.p.A.
. . .
|_
Servizi Pubblici Trecatesi S.p.A. in liquidazione
. . .
|_
Utility_Alliance_del_Piemonte
. .
|_
Enti di diritto privato controllati
. . .
|_
Fondazione Fidia Gisella Proverbio
. . .
|_
Fondazione Trecate Ambiente Domani
. .
|_
Rappresentanza grafica
.
|_
Attività e procedimenti
. .
|_
Dati aggregati attività amministrativa
. .
|_
Tipologie di procedimento
. .
|_
Monitoraggio tempi procedimentali
. .
|_
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
.
|_
Provvedimenti
. .
|_
Provvedimenti organi di indirizzo politico
. .
|_
Provvedimenti dirigenti amministrativi
.
|_
Controlli sulle imprese
.
|_
Bandi di gara e contratti
. .
|_
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
. .
|_
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
. .
|_
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art
. . .
|_
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
. . .
|_
Avvisi di preinformazione
. . .
|_
Delibera a contrarre
. . .
|_
Avvisi e bandi
. . .
|_
Avvisi e bandi a trattativa privata
. . .
|_
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
. . .
|_
Commissione giudicatrice
. . .
|_
Avvisi relativi all'esito della procedura
. . .
|_
Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
. . .
|_
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
. . .
|_
Verbali delle commissioni di gara
. . .
|_
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
. . .
|_
Contratti
. . .
|_
Collegi consultivi tecnici
. . .
|_
Fase esecutiva
. . .
|_
Avvisi sistema di qualificazione
. . .
|_
Concessioni e partenariato pubblico privato
. . .
|_
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
. . .
|_
Affidamenti in house
. . .
|_
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
. . .
|_
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distinte per procedura
. . . .
|_
Procedure Anno 2023
. . . . .
|_
ID. 20/2023. SUA PROVINCIA DI NOVARA PER COMUNE DI TRECATE. PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ESERCIZIO IN SICUREZZA ED EFFICIENZA DELL'IMPIANTO NATATORIO DI TRECATE - P.LE ANTONINI PERIODO 01/06/2023 31/05/2024 (con opzione di rinnovo) (
. . . . .
|_
ID. 42/2023 STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI NOVARA PER IL COMUNE DI TRECATE - GARA A PROCEDURA APERTA A LOTTI PER L' AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI RISCHI DIVERSI CON EFFETTO DALLE ORE 24:00 DEL 31/12/2023 ALLE ORE 24:00 DEL 31/12/2028.
. . . . .
|_
ID. 40/2023 SUA PROVINCIA DI NOVARA PER IL COMUNE DI TRECATE. PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI SUPPORTO ALL'ACCERTAMENTO DEI TRIBUTI IMU/TASI, TARI E PEREQUAZIONE CATASTALE PER GLI ANNI NON PRESCRITTI E PER UNA DURATA DI ANNI TRE CON PROR
. . . . .
|_
ID. 27/2023. STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI NOVARA PER IL COMUNE DI TRECATE. PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RECAPITO POSTA IN PARTENZA PER N. 4 ANNI A DECORRERE DAL 1.7.2023.
. . . . .
|_
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TELECONTROLLO E MANUTENZIONE DEFIBRILLATORI COMUNALI, CON SOSTITUZIONE DELLE RELATIVE TECHE AMMALORATE.
. . . . .
|_
ID 12/2023. STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI NOVARA PER COMUNE DI TRECATE. PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE, ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE, ANCHE COATTIVA, DEL CANONE UNICO PATRIMONIALE
. . . . .
|_
ID. 09/2023. STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI NOVARA PER IL COMUNE DI TRECATE. PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RECAPITO POSTA IN PARTENZA PER N. 4 ANNI A DECORRERE DAL 1.7.2023.
. . . . .
|_
ACQUISIZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE E USO DELLE PALESTRE COMUNALI E DEL NUOVO PALAZZETTO DELLO SPORT DI VIA MEZZANO.
. . . . .
|_
AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI LOCALI COMUNALI A USO SEDE ASSOCIATIVA
. . . . .
|_
FIERA AGRICOLA E ARTIGIANA DEI SANTI CASSIANO E CLEMENTE BANDO 2023 PER CONCESSIONE POSTEGGI
. . . . .
|_
ACQUISIZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALLINDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE E USO DEI CAMPI SPORTIVI COMUNALI.
. . . .
|_
Procedure Anno 2022
. . . . .
|_
ID. 65/2022. STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI NOVARA PER COMUNE DI TRECATE. PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO PER LAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI STABILI COMUNALI PER N. 3 ANNI A DECORRERE DAL 01.01.2023
. . . . .
|_
ID. 21/2022 - STAZIONE APPALTANTE UNICA PROVINCIA DI NOVARA PER IL COMUNE DI TRECATE. PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER L’ADEGUAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA “G. GARZOLI” DI VIA DANTE.
. . . . .
|_
ID. 45/2022 - STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI NOVARA PER IL COMUNE DI TRECATE. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE E USO DEI CAMPI SPORTIVI COMUNALI PER L'ANNO SPORTIVO 2022/23.
. . . . .
|_
ID. 73/2022 STAZIONE APPALTANTE UNICA PROVINCIA DI NOVARA PER IL COMUNE DI TRECATE. PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO IN CONCESSIONE BOCCIODROMO COMUNALE DI VIA SAC. A. CREMONA 2 ANNI 2023-2024
. . . . .
|_
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO A TECNOLOGO ALIMENTARE PER CONTROLLO SERVIZIO RISTORAZIONE SCOLASTICA NEI COMUNI DI TRECATE, ROMENTINO E SOZZAGO – ANNI SCOLASTICI: 2022/23 - 2023
. . . . .
|_
AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI LOCALI COMUNALI A USO SEDE ASSOCIATIVA
. . . . .
|_
ID. 06/2022 STAZIONE APPALTANTE UNICA PROVINCIA DI NOVARA PER IL COMUNE DI TRECATE. PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL CENTRO SPORTIVO COMUNALE DI VIA BOTTEGO 1. PERIODO 01/06/2022 - 31/10/2022
. . . . .
|_
AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE E USO DELLE PALESTRE COMUNALI
. . . . .
|_
PROROGA DELLA CONCESSIONE DI GESTIONE DEGLI IMPIANTI NATATORI COMUNALI E DI CONTESTUALE AVVIO DELL'ISTRUTTORIA PER LA GESTIONE IN PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO DEL MEDESIMO SERVIZIO
. . . . .
|_
SECONDO AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI LOCALI COMUNALI A USO SEDE ASSOCIATIVA
. . . . .
|_
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELL'ASILO NIDO COMUNALE 'IL PICCOLO PRINCIPE' ANNI EDUCATIVI 2019/2022. RINNOVO PER GLI ANNI EDUCATIVI 2022/2025.
. . . . .
|_
AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA PER L'AUTONOMIA E LA COMUNICAZIONE DEGLI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI, CON ESIGENZE EDUCATIVE SPECIALI E/O PORTATORI DI DISAGIO, LOTTO 1. RINNOVO PER GLI ANNI SCOLASTICI 2022- 2025.
. . . . .
|_
AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI CENTRO ESTIVO COMUNALE E SOSTEGNO ATTIVITÀ EXTRASCOLASTICHE ESTIVE PERIODO ANNI 2020- 2021-2022. LOTTO 3. RINNOVO PER GLI ANNI 2023-2024-2025.
. . . . .
|_
AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE INTESE ALLA SPONSORIZZAZIONE ECONOMICA E/O TECNICA DEI CONTENUTI DEL PROGETTO “ACCENDI LA CITTA’ CON I COLORI DEL NATALE”, 2022/2023.
. . . .
|_
Procedure Anno 2021
. . . . .
|_
SERVIZIO DI SPARGIMENTO SALE – TRIENNIO 2022-2024
. . . . .
|_
SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE - TRIENNIO 2022-2024
. . . . .
|_
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE E USO DELLE PALESTRE COMUNALI - STAGIONE SPORTIVA 2021-2022
. . . . .
|_
ID. 069/2021 STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI NOVARA PER IL COMUNE DI TRECATE. GARA A PROCEDURA NEGOZIATA PER LAFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI
. . . . .
|_
ID. 14/2021 STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI NOVARA PER IL COMUNE DI TRECATE. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER IL QUINQUENNIO 2021-2026 CON OPZIONE DI RINNOVO PER ULTERIORI 5 ANNI.
. . . . .
|_
REPERIMENTO DI SOGGETTI PRIVATI INTERESSATI ALLA FORNITURA, INSTALLAZIONE E GESTIONE DI COLONNINE DI RICARICA DI VEICOLI ELETTRICI SU SUOLO PUBBLICO
. . . .
|_
Procedure Anno 2020
. . . . .
|_
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI BONIFICA BANCA DATI ED EMISSIONE ATTI DI ACCERTAMENTO IN MATERIA DI IMU, TASI E TARI, PEREQUAZIONE CATASTALE ED EMISSIONE RELATIVI ACCERTAMENTI, MEDIANTE R.D.O. NEL M.E.PA. PER IL PERIODO 2015 - 2019
. . . . .
|_
LAVORI DI REALIZZAZIONE DI NUOVO PALAZZETTO DELLO SPORT IN VIA MEZZANO 32 – LOTTO 2. REALIZZAZIONE NUOVA STRUTTURA SPORTIVA - RDO SU MEPA N. 2701666. CUP E83B19000330004 - CIG 85350019A1.
. . . . .
|_
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE E USO DELLE PALESTRE COMUNALI - STAGIONE SPORTIVA 2020-2021
. . . . .
|_
CONCESSIONE DEGLI IMPIANTI NATATORI COMUNALI PERIODO 6 LUGLIO 2020 - 31 MAGGIO 2021
. . . . .
|_
RIASSEGNAZIONE CONCESSIONE IMPIANTI NATATORI COMUNALI ALLA CO.T.I.E.F. PER IL TRIENNIO 2020-22.
. . . . .
|_
ID 63/2020 - STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI NOVARA PER IL COMUNE DI TRECATE. GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER IL QUINQUENNIO 2021-2026.
. . . . .
|_
ID. 024/2020 STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI NOVARA PER IL COMUNE DI TRECATE. GARA A PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RECAPITO POSTA IN PARTENZA PERIODO 1 GENNAIO 2021- 31 DICEMBRE 2025.
. . . .
|_
Procedure Anno 2019
. . . . .
|_
ID. 86/2019. STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI NOVARA PER IL COMUNE DI TRECATE. GARA A PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO DI SERVIZIO DI PULIZIA STABILI COMUNALI PER IL PERIODO 1.12.2019-31.12.2021
. . . . .
|_
ID. 30/2019. STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI NOVARA PER IL COMUNE DI TRECATE. GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO.
. . . . .
|_
Gara d'Appalto per Gestione Campi Sportivi
. . . . .
|_
Gara d'Appalto Centro Estivo Comunale
. . . . .
|_
ID. 059/2019. STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI NOVARA PER IL COMUNE DI TRECATE. GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO "IL PICCOLO PRINCIPE". ANNI EDUCATIVI 2019-2022 CON OPZIONE DI RINNOVO.
. . . . .
|_
ID. 60/2019 STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI NOVARA PER IL COMUNE DI TRECATE - GARA A LOTTI A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA PER L'AUTONOMIA E LA COMUNICAZIONE DEGLI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI, LOTTO1, LOTTO 2 E LOTTO 3
. . . .
|_
Avvisi "Ad Opponendum"
. . . . .
|_
LAVORI DI REALIZZAZIONE DI NUOVO PALAZZETTO DELLO SPORT IN VIA MEZZANO 32 LOTTO 2
. .
|_
Elenco Avvocati
. . .
|_
Anno 2021 - Aggiornamenti e/o Nuove Iscrizioni
. . .
|_
Anno 2022 - Aggiornamenti e/o Nuove Iscrizioni
. . .
|_
Anno 2023 - Aggiornamenti e/o Nuove Iscrizioni
.
|_
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
. .
|_
Criteri e modalità
. .
|_
Atti di concessione
.
|_
Bilanci
. .
|_
Bilancio preventivo e consuntivo
. . .
|_
Bilancio preventivo
. . . .
|_
Bilancio 2023-2025
. . . . .
|_
ratifica variazione urgente di Giunta - delibera n. 32 del 28/06/2023
. . . .
|_
Bilancio 2022-2024
. . . .
|_
Bilancio 2021-2023
. . . .
|_
Bilancio 2020-2022
. . . .
|_
Bilancio 2019-2021
. . . . .
|_
Elenco spese di rappresentanza 2019
. . . .
|_
Bilancio 2018-2020
. . . . .
|_
Elenco spese di rappresentanza 2018
. . . .
|_
Bilancio 2017-2019
. . . . .
|_
Bilancio consolidato 2017
. . . . .
|_
Elenco spese di rappresentanza 2017
. . . .
|_
Bilancio 2016-2018
. . . . .
|_
Bilancio consolidato 2016
. . . . .
|_
Elenco spese di rappresentanza 2016
. . . .
|_
Bilancio 2015-2017
. . . . .
|_
Elenco spese di rappresentanza 2015
. . . . .
|_
Bilancio consolidato 2015
. . . .
|_
Bilancio 2014-2016
. . . . .
|_
Elenco spese di rappresentanza 2014
. . . . .
|_
Bilancio consolidato 2014
. . .
|_
Bilancio consuntivo
. . . .
|_
Rendiconto 2022
. . . .
|_
Rendiconto 2021
. . . .
|_
Rendiconto 2020
. . . .
|_
Rendiconto 2019
. . . .
|_
Rendiconto 2018
. . . .
|_
Rendiconto 2017
. . . .
|_
Rendiconto 2016
. . . .
|_
Rendiconto 2015
. . . .
|_
Rendiconto 2014
. .
|_
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
.
|_
Beni immobili e gestione patrimonio
. .
|_
Patrimonio Immobiliare
. . .
|_
Inventario
. . .
|_
Piano Alienazione
. .
|_
Canoni di locazione o affitto
.
|_
Controlli e rilievi sull'amministrazione
. .
|_
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
. .
|_
Organismi di revisione amministrativa e contabile
. . .
|_
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AI FINI DELL’INDIVIDUAZIONE DEI PROFESSIONISTI DISPONIBILI A SVOLGERE L’INCARICO DI PRESIDENTE DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI PER IL TRIENNIO 2022-2025
. . .
|_
Pareri Collegio dei Revisori dei conti
. . . .
|_
Pareri Collegio dei Revisori dei conti - triennio 2023-2025
. . . .
|_
Pareri Collegio dei Revisori dei conti - 2022
. . . .
|_
Pareri Collegio dei Revisori dei conti - 2021
. . . .
|_
Pareri Collegio dei Revisori dei conti - 2020
. . . .
|_
Pareri Collegio dei Revisori dei conti - 2019
. . . .
|_
Pareri Collegio dei Revisori dei conti - 2018
. . . .
|_
Pareri Collegio dei Revisori dei conti - 2017
. . . .
|_
Pareri Collegio dei Revisori dei conti - 2016
. . . .
|_
Pareri Collegio dei Revisori dei conti - 2015
. .
|_
Corte dei conti
.
|_
Pagamenti dell'amministrazione
. .
|_
Dati sui pagamenti
. .
|_
Indicatore di tempestività dei pagamenti
. . .
|_
Tempestività 2021
. . .
|_
Tempestività 2022
. . .
|_
Tempestività 2023
. .
|_
IBAN e pagamenti informatici
. .
|_
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
.
|_
Opere pubbliche
. .
|_
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
. .
|_
Atti di programmazione delle opere pubbliche
. . .
|_
2023-2025 - Atti di programmazione
. . .
|_
2022-2024 - Atti di programmazione
. . .
|_
2021-2023 - Atti di programmazione
. . .
|_
2020-2022 - Atti di programmazione
. . .
|_
2019-2021 - Atti di programmazione
. . .
|_
2018-2020 - Atti di programmazione
. . .
|_
2017-2019 - Atti di programmazione
. . .
|_
2016 - 2018 - Atti di programmazione
. . .
|_
2015 - 2017 - Atti di programmazione
. . .
|_
2014 - 2016 - Atti di programmazione
. . .
|_
2013 - 2015 - Atti di programmazione
. .
|_
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
. . .
|_
2023- OPERE FINANZIATE CON CONTRIBUTO LEGGE 234/2021 ART. 1 - COMMA 407
. . .
|_
2023-OPERA FINANZIATA CON PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) MISURA M2C4 - INVESTIMENTO 2.2 INTERVENTI PER LA RESILIENZA, LA VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO E L'EFFICIENZA ENERGETICA - CUP E84D22004910006
.
|_
Pianificazione e governo del territorio
.
|_
Informazioni ambientali
.
|_
Interventi straordinari e di emergenza
. .
|_
Anno 2022
. .
|_
Anno 2021
. .
|_
Anno 2020
. .
|_
ANNO 2020
. .
|_
ANNO 2021
. .
|_
Anno 2022
.
|_
Strutture sanitarie private accreditate
.
|_
Altri contenuti
. .
|_
Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
. . .
|_
PIAO 2023-2025
. .
|_
Accesso civico - Registro unico delle istanze di accesso
. .
|_
Attuazione misure PNRR
. .
|_
Censimento delle autovetture di servizio
. .
|_
Prevenzione della corruzione
. . .
|_
2023-2025 - Prevenzione della corruzione
. . .
|_
2022-2024 - Prevenzione della corruzione
. . .
|_
2021-2023 - Prevenzione della corruzione
. . .
|_
2020-2022 - Prevenzione della corruzione
. . .
|_
2019-2021 - Prevenzione della corruzione
. . .
|_
2018-2020 - Prevenzione della corruzione
. . .
|_
Atti di accertamento delle violazioni
. . .
|_
Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
. . .
|_
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
. .
|_
Dati ulteriori
. . .
|_
DECRETI
. . . .
|_
2022 - Decreti
. . . .
|_
2023 - Decreti
. . .
|_
INTERROGAZIONI
. . . .
|_
2022 - Interrogazioni a risposta scritta
. . . .
|_
2023 - Interrogazioni a risposta scritta
. . .
|_
Proventi sanzioni Codice della strada - in applicazione art.142 comma 12-quater del decreto legislativo 30/04/1992 n.285
Elezioni Politiche 2022
ID. 24/2020 - STAZIONE UNICA APPALTANTE PROCINVIA DI NOVARA PER IL COMUNE DI TRECATE. GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDMENTO DEL SERVIZIO DI RECAPITO POSTA IN PARTENZA - PERIODO 1 GENNAIO 2021 - 31 DICEMBRE 2025. CIG 836296268F
Ufficio ragioneria
variazione al bilancio 2023-2025 Del. CC n. 31 del 28/06/2023
Assestamento e salvaguardia degli equilibri di bilancio anni 2023/2025
variazione al bilancio 2023-2025 Del. CC n. 43 del 06/09/2023
2023 - Parere 31 - Cessione partecipazione Spt srl in liquidazione
2023 - Parere 32 - Aggiornamento DUP 2023 2025
2023 - Parere 33 - Variazione al bilancio di previsione 2023 2025
2023 - Parere 34 - modifica regolamento contabilità
2023 - Parere 35 - Salvaguardia equilibri
2023 - Parere 36 - Verifica di Cassa II trimestre 2023
2023 - Parere 37 - Lavori di somma urgenza
2023 - Parere 38 - Variazione al bilancio di previsione
2023 - Parere 39 - DUP 2024 2026
2023 - Parere 40 - Bilancio consolidato 2022
2023 - Parere 42 - Variazione urgente al bilancio di previsione 2023 2025
Modulo richiesta concessione cimiteriale (per singolo)
Pubblicato su 22 Giugno 2021
Nome file:
CONCESSLOCULISING.pdf
Dimensione file:
10.7 KB
Tipo di file:
application/pdf
Hits:
525 Hits
Data di creazione:
06-22-2021
Data ultimo aggiornamento:
06-22-2021
Scaricare
Visualizza
Valuta questo sito