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IMU (2022)
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Addizionali comunali all'IRPEF (2022)
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2021
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IMU
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TARI
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Addizionale Comunale all'IRPEF
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Canone Unico Patrimoniale
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2020
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IMU
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TARI
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Addizionale comunale IRPEF
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Imposta comunale sulla pubblicità(ICP) - Diritti sulle pubbliche affissioni(DDPPAA) - Canone per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche (COSAP)
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2019
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IUC
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Informativa IMU TASI
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IMU
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TASI
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TARI
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Addizionale comunale IRPEF
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ICP - DDPA
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2018
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IUC
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IMU
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TASI
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TARI
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Addizionale comunale IRPEF
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ICP - DDPA
Piano Regolatore Generale
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Classificazione acustica Agosto 2008
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Piano Regolatore-tavole e NTA
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Relazione geologica e tavole
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Osservazioni finali
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Variante parziale 4
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Variante parziale 5
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Variante parziale 6
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Variante parziale 7
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Variante parziale 9
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Classificazione acustica del territorio comunale di Trecate
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Rischio incidente rilevante
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Regolamento edilizio comunale
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Regolamento edilizio nuovo dal 30/08/2018
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Regolamento edilizio
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Modifiche al PRG - Art. 17 comma 12 LR 56/1977
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Piani Esecutivi Convenzionati
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PEC 171 - Via Novara
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PEC 170 - Via Torino
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PEC 169 - Via Germano Ruggerone
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PEC 168 - Via Mezzano
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Pec 167 via Rugiada
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Pec 166 - corso Italia
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Pec 165 - via Bellaria
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Pec 164 - via Nova
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Pec 163 - Via Mezzano
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Pec 162 - Via Torriani
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Pec 157 - Corso Italia Gigante Area 3
Regolamenti
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Polizia municipale
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Ufficio commercio
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Ufficio cultura sport e tempo libero
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Ufficio istruzione
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Biblioteca civica
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Ufficio ecologia
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Ufficio personale / organizzazione
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Ufficio segreteria
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Ufficio servizi sociali
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Ufficio stato civile
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Ufficio tributi
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Ufficio urbanistica
Modulistica online
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Ufficio istruzione
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Iscrizione alle classi prime a.s. 2022/23
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Asilo Nido Comunale "Il Piccolo Principe"
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Servizio di Pre/Post scuola
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Servizio di Ristorazione scolastica
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A.S. 2022/2023
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A.S. 2021/2022
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Commissione mensa a.s. 2021/22
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Commissione mensa a.s. 2020/21
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Controlli qualità del servizio 2021/22
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Controlli qualità del servizio 2020/21
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Controlli qualità del servizio 2019/20
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Centro Estivo Comunale
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Diritto allo Studio - Voucher Scuola
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Servizi di Accompagnamento a Scuola
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Asilo nido
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PROCEDURA DI NOMINA DI N. 3 RAPPRESENTANTI DEL CONSIGLIO COMUNALE NEL COMITATO DI GESTIONE DELL’ASILO NIDO COMUNALE - AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE
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Interventi socio assistenziali
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AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE CHE VERSANO IN STATO DI BISOGNO -EX ART. 53 DEL D.L. 25 MAGGIO 2021 N. 73, L. 106 DEL 23 LUGLIO 2021.
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Bonus sociale per disagio economico per le forniture di energia elettrica e/o gas naturale e/o acqua
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Contributo regionale agenzia per la locazione (ASLO)
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Contributo regionale ai conduttori di alloggi in condizione di morosità incolpevole (F.I.M.I.)
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Casa vacanza di Cesenatico - Estate 2022
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BANDO LOCAZIONE 2021
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Polizia Municipale
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Ufficio Commercio
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Commercio in sede fissa
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Manifestazione di sorte locale
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Occupazione di suolo pubblico
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Pubblici trattenimenti
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Somministrazione alimenti e bevande - pubblici esercizi
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Lavori Pubblici
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Catasto
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Ecologia
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Passo Carraio
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Autorizzazioni pubblicitarie
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Ufficio relazioni con il pubblico
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Sportello giovani
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Ufficio elettorale
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Ufficio tributi
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Segreteria
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Contratti
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Anagrafe
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Stato civile
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Cambio nomi e cognomi
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Cittadinanza
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Disposizioni Anticipate di Trattamento
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Dichiarazione di nascita
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Libretto di famiglia
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Matrimonio
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Richieste certificati e copie integrali
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Separazione e divorzio art.12
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Varie
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Servizi cimiteriali
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Cultura - Sport - Tempo libero
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Ufficio cultura
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Modulo unico per la realizzazione di manifestazioni
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Ufficio sport
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Biblioteca
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Sportello Unico Edilizia
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Consulte civiche
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Consulta Cimitero
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Consulta San Martino
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Consulta Servizi Sociali
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Consulta Agricoltura e Attività Produttive
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Consulta Integrazioni dei Cittadini Stranieri
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Consulta Cultura e Associazioni
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Consulta Tutela dei Diritti delle Persone con Disabilità
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Consulta Sport
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Consulta Giovani
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Consulta Ambiente e Tutela del Territorio
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Consulta Sicurezza e Mobilità
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Consulta Commercio
Bilancio e Rendiconti
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Bilancio 2019
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Rendiconto 2019
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Elenco spese di rappresentanza 2019
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Bilancio 2018
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Rendiconto 2018
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Elenco spese di rappresentanza 2018
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Bilancio 2017
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Bilancio consolidato 2017
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Bilancio 2015
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Rendiconto 2015
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Elenco spese di rappresentanza 2015
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Bilancio consolidato 2015
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Rendiconto 2017
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Elenco spese di rappresentanza 2017
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Bilancio 2016
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Rendiconto 2016
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Bilancio consolidato 2016
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Elenco spese di rappresentanza 2016
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Rendiconto 2014
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Bilancio 2014
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Elenco spese di rappresentanza 2014
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Bilancio consolidato 2014
Controlli qualità del servizio 2020/21
Elezioni Amministrative 2021
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Modulistica varia
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Servizi erogati
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Informazioni ambientali
Statuto
Contributo di Costruzione anno 2021
Amministrazione Trasparente
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Disposizioni generali
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Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza.
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2021
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2020
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2019
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2018
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2017
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2016
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2015
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2014
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2013
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2012
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2011
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Allegati
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Atti generali
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Riferimenti normativi su organizzazione e attività del Comune
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Atti amministrativi generali del Comune
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Statuto
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Regolamenti
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Deliberazione della Consiglio Comunale
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Deliberazione della Giunta Comunale
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Programmi biennali degli acquisti di beni e servizi
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Anni 2022 - 2023
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Anni 2021 - 2022
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Anni 2020 - 2021
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Anni 2019 - 2020
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Anni 2017 - 2018
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Anni 2018 - 2019 e successivi aggiornamenti
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Determinazioni adottate dai responsabili dei Settori Comunali
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Manuale di gestione dei flussi documentali del Comune di Trecate
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Piano triennale di razionalizzazione di alcune spese di funzionamento (art. 2, commi 594-598, legge n. 244/2007):
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CCNL - Codice disciplinare dei Segretari Comunali
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Codice disciplinare e codice di comportamento dei dipendenti comunali
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Codice disciplinare
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Codice di comportamento
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Atti di indirizzo
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Linee guida per la gestione dei contratti di sponsorizzazione
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Patto di integrità in materia di contratti pubblici
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Documenti di programmazione
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Piano di razionalizzazione delle partecipazioni societarie e atto di indirizzo
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Piano triennale pari opportunità
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Convezioni - protocolli di intesa - accordi di programma
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Oneri informativi per cittadini e imprese
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Scadenzario obblighi amministrativi
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Burocrazia zero
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Attestazione OIV o di struttura analoga
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Organizzazione
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Consulenti e collaboratori
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Personale
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Bandi di concorso
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Performance
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Enti controllati
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Attività e procedimenti
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Provvedimenti
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Controlli sulle imprese
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Bandi di gara e contratti
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Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
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Bilanci
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Beni immobili e gestione patrimonio
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Controlli e rilievi sull'amministrazione
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Pagamenti dell'amministrazione
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Opere pubbliche
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Pianificazione e governo del territorio
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Interventi straordinari e di emergenza
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Strutture sanitarie private accreditate
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Richiesta di posteggio area tir
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06-22-2021
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Richiesta di posteggio area tir: dichiarazione a corredo della domanda
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06-22-2021
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Richiesta per la concessione di occupazione suolo pubblico
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