immagine, logo pagina iniziale CITTA' DI TRECATE
immagine, logo pagina iniziale CITTA' DI TRECATE in versione MOBILE
...pagina iniziale ->POLO LOGISTICO


24 ottobre 2019, CITTA' DI TRECATE
RACCOLTA DOMANDE PER IL POLO LOGISTICO

Si ricorda che dalle 17.00 di oggi, giovedì 24 ottobre, verrà sospesa la ricezione delle domande per il Polo Logistico per i profili
  • operaio di deposito,
  • impiegato amministrativo,
  • impiegato di deposito.
Da venerdì 25 si apriranno le candidature per le seguenti posizioni:
  • capo reparto,
  • customer service specialist,
  • junior logistic engineer – improvement & implementation.
Lo Sportello Lavoro del Comune di Trecate in via F.lli Russi 6 e in tutti gli altri Sportelli Lavoro dei Comuni convenzionati continueranno ad accogliere le candidature, anche tramite mail al seguente indirizzo: sportellolavoro@comune.trecate.no.it.
Per agevolare lo svolgimento delle operazioni si prega di indicare nell’oggetto della e-mail inviata nome e cognome e specificare i profili per cui ci si candida.
È obbligatorio utilizzare il modulo presente sul sito comunale o reperibile in cartaceo presso le diverse sedi dello Sportello Lavoro, al quale andranno allegati i curricula per le figure scelte. In assenza del suddetto modulo le domande verranno rigettate.
Si invitano i cittadini, inoltre, ad inviare solo i currula rispondenti ai requisiti richiesti dall’azienda per le diverse figure professionali, in caso contrario non verranno presi in considerazione.

L’Amministrazione comunale

18 ottobre 2019, CITTA' DI TRECATE
POLO LOGISTICO: STOP ALLE CANDIDATURE DI ALCUNI PROFILI PROFESSIONALI

Viste le numerose candidature pervenute per il Polo Logistico, vi informiamo che è sospesa la ricezione delle domande, sia consegnate personalmente sia tramite e-mail, a partire dalle ore 17:00 di giovedì 24 ottobre 2019 per i seguenti profili:
- OPERAIO/A DI DEPOSITO
- IMPIEGATO/A DI DEPOSITO
- IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Lo Sportello Lavoro del Comune di Trecate in via F.lli Russi 6 e in tutti gli altri Sportelli Lavoro dei Comuni convenzionati continueranno ad accogliere le candidature relativamente agli altri profili richiesti, anche tramite mail al seguente indirizzo: sportellolavoro@comune.trecate.no.it.
Per agevolare lo svolgimento delle operazioni vi chiediamo di indicare nell’oggetto della e-mail inviata nome e cognome e specificare i profili per cui ci si candida.
Vi ricordiamo di utilizzare esclusivamente il modulo predisposto presente sul sito comunale http://www.comune.trecate.no.it o reperibile in cartaceo presso le diverse sedi dello Sportello Lavoro, al quale andranno allegati i curricula per le figure scelte.
In assenza del suddetto modulo le domande verranno rigettate.
Vi invitiamo, inoltre, ad inviare solo i curricula rispondenti ai requisiti richiesti per le diverse figure professionali, in caso contrario non verranno presi in considerazione.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare lo Sportello Lavoro di Trecate ai seguenti numeri 0321/776327-385 negli orari di apertura al pubblico e, più precisamente:
  • lunedì e giovedì 8.30/12.30 – 14.30/17.00
  • martedì e venerdì 8.30/12.30
  • sabato 9.00/12.00
  • mercoledì chiuso

L’Amministrazione comunale

4 ottobre 2019, CITTA' DI TRECATE
POLO LOGISTICO: AL VIA LE CANDIDATURE DA LUNEDI’ 7 OTTOBRE 2019

In riferimento alla prossima apertura del Polo Logistico alle porte di Trecate vi informiamo che potrete fare riferimento al nostro Sportello Lavoro convenzionato per la ricerca di personale da assumere.
L’Amministrazione comunale e i referenti dell’Azienda hanno concordato che i curricula potranno essere consegnati direttamente allo Sportello Lavoro del Comune di Trecate in via F.lli Russi 6 e in tutti gli altri Sportelli Lavoro dei Comuni convenzionati, oppure inviati tramite mail al seguente indirizzo:
sportellolavoro@comune.trecate.no.it

Vi invitiamo ad inviare solo i curricula rispondenti ai requisiti richiesti per le diverse figure professionali, in caso contrario non verranno presi in considerazione.
Gli annunci dei profili ricercati verranno affissi nelle bacheche degli Sportelli Lavoro e pubblicati nella pagina principale del sito comunale.
Lo Sportello Lavoro dopo aver vagliato tutte le candidature ricevute, condividerà con l’Azienda unicamente quelle coerenti e adeguate alle esigenze, di modo che potrà provvedere ad effettuare eventuali colloqui con i candidati/e ritenuti/e idonei/e.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare lo Sportello Lavoro di Trecate ai seguenti numeri 0321/776327-385 negli orari di apertura al pubblico e, più precisamente:
  • lunedì e giovedì 8.30/12.30 – 14.30/17.00
  • martedì e venerdì 8.30/12.30
  • sabato 9.00/12.00
  • mercoledì chiuso

L’Amministrazione comunale

FIGURE PROFESSIONALI RICHIESTE

4 ottobre 2019, CITTA' DI TRECATE
AVVISO IMPORTANTE PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE PER IL POLO LOGISTICO

In merito alla presentazione delle candidature per il polo logistico si informa che NON verranno prese in considerazione le mail pervenute prima del 07 ottobre 2019 o le candidature incomplete, sia pervenute via mail sia consegnate a mano agli Sportelli Lavoro.

Le modalità di presentazione delle candidature sono tassativamente le seguenti:
  • Prima di presentare la candidatura, verificare il possesso dei requisiti richiesti dall’azienda per le diverse figure professionali (lo Sportello Lavoro raccoglierà e condividerà con l’Azienda unicamente quelle coerenti con i requisiti richiesti e adeguate alle esigenze aziendali).
  • Compilare il modulo predisposto dallo Sportello Lavoro indicando il titolo di studio conseguito e il profilo professionale per il quale si presenta la candidatura (nonché i propri dati anagrafici, il numero di telefono e l’indirizzo mail)
  • Allegare il proprio Curriculum Vitae (in caso di candidature per più profili professionali, allegare un numero di copie del C.V. adeguato al numero dei profili per i quali si presenta la candidatura).

Il modulo da compilare obbligatoriamente e da consegnare insieme al Curriculum Vitae e le figure professionali ricercate dall’azienda si possono anche consultare presso gli Sportelli Lavoro durante gli orari di apertura.