LogoAsiloPiccoloPrincipe
Si informa che il termine di presentazione delle domande di ammissione all'Asilo Nido comunale "Il Piccolo Principe" per l'anno educativo 2021/2022 - inserimenti di settembre - è prorogato al giorno 7 maggio 2021.

Le domande di ammissione, con i relativi allegati, dovranno essere trasmesse tramite e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per informazioni o nel caso di difficoltà ad inviare la documentazione tramite e-mail, è possibile contattare la cooperativa Nuova Assistenza, concessionaria del servizio, telefonando al numero 0321-71469 o il Settore Servizi Sociali/Istruzione/Comunicazione del Comune di Trecate al numero 0321-776375.

L’Amministrazione comunale